item

Discussione in "Archivio help" iniziata da parideangeletti, il 1 gennaio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. parideangeletti

parideangeletti Duca del forum

questa mattina o rimosso gli item infiocchettamento e giu dal camino nella costa del naufrago perchè avevo quasi finito l'evento, dalle 2 /3 (dopopranzo) ho finito l'evento ed ho preso l'item coriandoli inaspettati (+) sulla nuvoletta avventura al polo nord 3 mi dice ce non ho nessun item, potete aiutarmi? cosa ho sbagliato?

2. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

buongiorno, anche coriandoli inaspettati vanno prima a terra e poi rimossi e messi sulla linea, ciao e buona giornata

3. stefaniaz

stefaniaz Titolare

Ciao, si anche coriandoli inaspettati. Tutti gli item con il segno + vicino al loro nome devono essere posizionati a terra, raccolti per il numero indicato, rimossi dal terreno; ritroverai gli item nel magazzino senza il segno +. Ora posizionabili sul tralcio e nei campi indicati nella FAQ relativa a quell'item o items.

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno parideangeletti:)
    ringrazio i colleghi contadini per i loro interventi che confermo.
    Se non hai risolto il tuo problema e desideri un controllo ti consiglio di aprire una nuova discussione in domande tecniche inserendo nome utente e ID di gioco all'interno del post e di darmi conferma di chiusura in questa discussione per evitare il multithread.
    Nel frattempo ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

5. parideangeletti

parideangeletti Duca del forum

ok i coriandoli li ho posizionati, ma infiocchettamento e giù dal camino che ho levato dal terreno troppo presto, dove sono andati? li ho persi

6. ~Nicla~

Buon pomeriggio parideangeletti:)
    qui non posso aiutarti, dobbiamo richiedere un controllo quindi come detto
    Attendo un tuo riscontro, buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

7. ~Nicla~

Buonasera parideangeletti:)
    dato che hai aperto come suggerito un nuovo th in domande tecniche, per evitare il multithread non consentito dal regolamento, chiudo la presente discussione.
    Buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.