items in villa infestata anomali

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 9 marzo 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

pur ricordando che sono stati rimossi items anomali da villa infestata (non trovo l'avviso ufficiale, ma mi pare fosse così) e nonostante adesso abbia capito come trovare i vari item e vedere così dove si possono posizionare nella faq relativa,

siccome non esisteva una faq solo per gli items posizionabili nella villa infestata, me la sono creata io andando riga per riga e copiando tutti gli item che risultavano "posizionabili in villa infestata". Ma la riprova è fallita! com'è che in Villa ho items che da faq non risulterebbero posizionabili? come
    "Zuppa di guerrieri" e "Fuggi dal laboratorio di Lenny" (entrambi in pag.65 della faq),
    "un pezzetto in più" (pag.22)
    "Spaventi notturni" (pag.26)
    "Luce fantasma" (pag.43),
    e nella stessa pag. 43, non risultano i "Funghi timidi" (anche questo posizionato nella mia Villa), mentre i "Funghi magici" sono correttamente posizionabili da faq (pag.38 ), etc etc.

Vedo anche che alcune faq riportano la data del 2021 e qualcuna è aggiornata al 2023, ma la pag.39 è stata aggiornata a novembre 2024 e non risulta lo "Scivolo spaventoso": potrebbe essere che anche tutti gli altri "scivoli" siano ugualmente posizionabili? E' previsto quindi un ulteriore aggiornamento in un breve futuro, visto che spesso qualcuno chiede cosa posizionare n Villa infestata e ci viene consigliato di consultare la faq, che non è attendibile?

Grazie a chi mi risponde

Ultima modifica: 9 marzo 2025
  2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio laura61:)

perfetto:inlove:
    se credi sia completa ed attendibile potresti condividerla con la Community in scambio di esperienza, ci metterò una bella puntina che resti in evidenza e se poi saresti così gentile da tenerla aggiornata....:music:
    :eek:o_O
    ma la FAQ - Tutti gli item è sì corposa, ma non ha 43 pagine, fi.jpg tu dove le hai viste?o_Oo_Oo_O forse intendevi scrivere post:music:

questa FAQ è il risultato di mesi e mesi di lavoro, ricerca e inserimento ref link, questo tuo apprezzamento è soggettivo certo, ma lo trovo indelicato e davvero fuori luogo.:(
    All'inizio della FAQ - Tutti gli item trovi questo incipit
    Hai fatto quanto indicato? Hai aperto il ref link e controllato i campi posizionabili? Hai fatto la ricerca completa?
    La FAQ - Tutti gli item serve per recuperare al volo le prime informazioni è un contenitore di tutti o quasi gli item che siamo riusciti a recuperare nel tempo, perché ahimè tante cose sono andate perse e anche per noi non è più possibile riaverle.
    Nella FAQ o annunci che spiegano l'item sono indicati tutti i campi in cui si può posizionare lo stesso, mentre in un secondo momento, la cosa più ovvia per ciascun giocatore è posizionarsi nella Villa infestata, aprire da lì il proprio l'inventario item, con tutti gli item a sua disposizione e vedere cosa è possibile sistemare in quel campo.
    La FAQ - Tutti gli item viene sempre aggiornata con tutti gli ultimi item inseriti ed è in continuo refresh, se qualcuno di molto paziente come te e con molto tempo a disposizione da investire nel controllo nota qualche "mancanza" (non "c'è scritto i invece di u"...sia ben inteso...), una correzione che faccia la differenza! che su una FAQ di tale corposità può accadere, è invitato a segnalarlo:).

Per questo ti ringrazio per gli item che hai segnalato, ai quali verrà al più presto integrata l'informazione mancante.;)

No, solo l'item Scivolo spaventoso è posizionabile nella Villa infestata.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro una buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. laura61

laura61 Colonnello del forum

scusami il ritardo con cui rispondo.

Le "pagine" che ho nominato sono "post".

"La cosa più ovvia per ciascun giocatore è posizionarsi nella Villa infestata, aprire da lì il proprio l'inventario item, con tutti gli item a sua disposizione e vedere cosa è possibile sistemare in quel campo": ovvio. Tutto ciò è iniziato perchè sono a livello 800 in isola da mesi e items di alto valore là erano davvero sprecati. Ma prima di spostare decine di items dall'isola, volevo essere sicura di poterli mettere in Villa infestata, per rimpinguare i PE sostituendo gli item precedenti che valevano davvero poco. Quindi se l'item ce l'ho in inventario, vedo se ci va o no, ma toglierlo senza sapere se poterlo mettere, o andare ogni volta a verificare se era posizionabile o no, mi sono messa a scrivermeli una volta per tutti, e ho visto che tutti quelli (di poco, medio, alto valore) che erano in Villa, non rientravano nella faq.

Mi dispiace di non poter essere utile, ma non so inserire un intero file di più pagine in forum (solo screenshot singoli)

Tutto qua, grazie e chiudi pure.

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera laura61:)
    nessun problema.;)
    Grazie a te per il riscontro, chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.