Items per il tralcio

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da seralian, il 17 agosto 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Volete che gli items esauriti restino in inventario?

Sondaggio terminato il 31 agosto 2023.
  1. 34 voto/i
    75,6%
  2. No

    11 voto/i
    24,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Buonasera colleghi
    ormai da tempo le nuove righe del tralcio richiedono items generici, e questo comincia a creare problemi anche per chi, come me, gioca da tempo ... per gli items 1x1 si può risolvere con gli animali che si possono ricevere in regalo dai vicini/amici, ma quelli 2x1 o addirittura 2x2 scarseggiano :oops:... la mia proposta è di poter conservare in inventario gli items a carica, come ad esempio l'attuale "Drago del deserto", una volta che sono esauriti, senza più elargire pe
    Grazie a chi condividerà questa mia idea :inlove:
     
    Ultima modifica: 17 agosto 2023
    A malice e elisa_eskar piace questo elemento.
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno seralian :)

    grazie per aver condiviso con noi la tua idea, mi dispiace ma la Community non ha mostrato un interesse sufficiente per valutare positivamente la tua proposta:(

    Ti ringrazio comunque per il tuo impegno e ti auguro buon proseguimento. :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.