Jelain

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Jelain, il 28 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jelain

    Jelain Autore attivo

    Mi presento pure io, anche se sono qui da un po' (sono però una delle "nuove reclute" xD).
    Di grazia non saprei che dire, mi diverto a zappare in previsione di una casa tutta mia con un bel giardinetto che avrà l'angolo orto, anche se forse punterò ai profumi, ce ne vuole di tempo :p Ora ho finito di curare i miei campetti virtuali e prendo delle belle carotine che vado a fare una torta come da tradizione del fine settimana... :music: Buon weekend!
     
    A miticalollo, seralian e 66luna piace questo elemento.
  2. 66luna

    66luna Imperatore del forum

    piacere di fare la tua conoscenza Jelain.....
    [​IMG]
    buona serata!!!;)
     
    A seralian piace questo elemento.
  3. menta69

    menta69 Colonnello del forum

    benvenuta Jelain bello fare la tua conoscienza:)buon week end anche a te!!!!!
     
    A seralian e 66luna piace questo elemento.
  4. Jelain

    Jelain Autore attivo

    Grazie cari :)
    La settimana ormai è ricominciata -.- e sono stufa del tempo che prima è bello e dopo due secondi fa schifo... Almeno in fattoria c'è sempre il sole :p
     
    A ferdipersempre e seralian piace questo elemento.
  5. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Jelain:)

    Come da Guida di sezione:
    Buon proseguimento a tutti :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.