L' isola del tesoro I° parte

Discussione in "Archivio help" iniziata da gius2654, il 5 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gius2654

    gius2654 Apprendista

    Buongiorno a tutti, gentilmente vorrei una delucidazione, per quanto riguarda la quest, nel consorzio, dell'isola del tesoro I* parte. A me sembra di aver già portato a termine più di una volta alcuni step, ad esempio quello con le ananas e le banane, fatto, finito, vado avanti e arrivo al terzo step, con i kiwi e le ananas, le ananas completamente consegnate, mancavano i kiwi, consegno i kiwi e mi rimette le ananas.... Per vedere che gli altri step fossero completi, vado al primo e che ti trovo? di nuovo banane e canna da zucchero, ma io avevo già completato lo step con le banane e...non mi ricordo neanche più se fossero sempre ananas o cos'altro. Vi chiedo, ma quante volte si devono "ripetere" gli step? cosi sta diventando una storia infinita, ci sono già molte difficoltà, tra banane dorate, che non si arriva mai ad averne un numero sufficiente per sbloccare piante e animali. Ma cos'ha di cosi prezioso questa benedetta isola? Converrebbe di più lasciar perdere. Grazie a chi vorrà rispondere.
     
    A -gippino- e mammatigre piace questo elemento.
  2. matteo5112002

    matteo5112002 Autore attivo

    io non ce lo però credo che ci siano altri campi coltivabili tipo i poteri incolti:D
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. kingmob

    kingmob Custode del forum

    ...in ogni step (x esempio lo step 1) si hanno 3 livelli (argento, oro e diamante),
    quando fai il primo (ovvero il livello argento del 1 step) puoi accedere sia al 1 livello del secondo step, sia al secondo livello (oro) del primo.
    e così via per i successivi step e livelli.
    Il sistema quando entri e riesci da una quest, ti aggiorna automaticamente i vari livelli, mettendoti direttamente sullo step + alto, ma se vuoi fare i livelli successivi degli step precedenti ti basta scorrere all'indietro fino allo step che ti interessa e poi da quello muoverti sui tre livelli dello step.
    questo era x chiarire il concetto generale sul funzionamento delle quest, e x rispondere alla domanda su quante volte si ripete nella quest uno stesso step (1 step = 3 livelli, argento, oro e diamante).
    Nella quest specifica però c'è da aggiungere 1 cosa:
    x arrivare alla fine e sbloccare il primo pezzo dell'isola, non ti serve fare tutti e 3 i livelli di ogni singolo step,
    ti basta fare il primo (l'argento) e poi andare avanti con gli step fino all'ultimo step,
    l'ultimo step è l'unico che bisogna completare tutto (argento-oro-diamante) per poter poi accedere oltre che al pezzo di giardino anche alla quest successiva che ti sblocchera il successivo pezzo di isola.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio gius2654 :)

    Quando consegni l'incarico argento ti compare la V come nell'immagine

    [​IMG]
    Quando poi vai all'incarico oro, la scritta Consegna è verde, come nell'immagine
    [​IMG]
    E' questo quello che accade a te?

    Quello che invece ti ha detto kingmob ( che ringrazio per l'aiuto ;) ) è spiegato dettagliatamente nella FAQ L'Isola del Tesoro .

    Ogni volta che completi l'incarico diamante del livello 5, ti compare la nuova quest.

    Spero di esserti stata di aiuto,attendo una tua conferma per chiudere ma se hai altri dubbi chiedi pure ;)

    Buon raccolto xD


     
    A gius2654 e -gippino- piace questo elemento.
  5. gius2654

    gius2654 Apprendista

    Vi chiedo scusa per il ritardo con cui rispondo, purtroppo si e' rotto il pc. Ora sto giocando con il tablet, ma e' molto lento. Vi ringrazio delle risposte esaurienti, te Anjo e Kingmob. In effetti ho dato "un'occhiata"alla FAQ mooolto tempo fa e avrei fatto bene a rileggerla, pero'! devo dire che sto collezionando una serie di figure(ine) quasi pari alla collezione del gioco. Grazie ancora, ormai mi avrete data per dispersa, ma spero leggerete la mia risposta. Anjo, consentimi di dire a Kingmob che e' simpaticissimo.:)
     
    Ultima modifica di moderatore: 14 settembre 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera gius2654 :)

    Ho unito i tuoi due messaggi,ma ti chiedo per la prossima volta di non fare multipost ;)

    Ti ringrazio per aver confermato la chiusura del thread ;)

    Buon raccolto a tutti xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.