la banca non funziona!!

Discussione in "Archivio help" iniziata da jocas51, il 24 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jocas51

jocas51 Autore in erba

Ho acquistato fiorini alla banca con sms ma sono passate più di 2 ore e non ho avuto nessun accredito. C'è qualche problema con la banca???

A ciccia37 piace questo elemento.
  2. 20pietro06

20pietro06 Apprendista

Stesso problema qualche giorno fa...vorrei sapere se è un bug (non mi sorprenderebbe) o cos'altro...prima di scrivere al support di gioco.

3. titti74

titti74 Barone del forum

Idem stesso problema, ho provato due volte ma nulla.

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    non è possible assistere più di un utente con i controlli, è quindi necessario aprire un proprio thread. Quando si tratta di acquisti però è necessario contattare il Support dei pagamenti, ma prima vi prego di verificare che sia stato realmente addebitato l'importo, scalandolo dal vostro credito. In caso di mancanza dei fiorini regolarmente pagati, vi potranno sicuramente aiutare ;)

Ciao
    per avere i controlli è necessario inserire i dati richiesti dalla Guida di sezione, tra cui l'id di gioco.
    Quindi ti chiedo di replicare inserendolo, ma prima segui il consiglio dato dai tuoi colleghi contadini, verifica che sia stato realmente addebitato l'importo, scalandolo dal credito. In caso di mancanza dei fiorini regolarmente pagati, puoi direttamente scrivere al Support dei pagamenti.
    Fammi sapere :music:

5. titti74

titti74 Barone del forum

Buonasera Venere,
    in realtà sono stati addebitati pochi centesimi null'altro. Il problema che ti pongo è quello che non avendo avuta nessuna notifica, la transazione è da considerarsi nulla? Oppure è rimasta in memoria e quindi sarà evasa?
    Grazie infinite e buon lavoro

6. -patty66-

-patty66- Esperto Junior

purtroppo anche io da ieri sto provando ad acquistare dei fiorini con la paypal ma nulla,ho scritto al support ma ancora nessuna risposta....voleva acquistare qualche carpentiere in più ma non lo posso fare......peccato.....

7. 20pietro06

20pietro06 Apprendista

Stesso problema degli altri, scalati pochi centesimi :(
    Più tardi scriverò al support...

8. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Buongiorno :D
    il fatto che siano stati scalati pochi centesimi conferma che l'unico addebito fatto dalla compagnia telefonica è l'sms inviato, mentre il costo dei fiorini non è stato calcolato e di conseguenza non è stata inviata richiesta di acquisto alla Bp. Per questo motivo non son arrivati fiorini, non c'è alcun ordine :p
    Vi consiglio di chiamare il vostro operatore telefonico e di provare a capire che tipo di blocco ci sia, oppure, se avete un'altra sim a disposizione, provate ad usare quella ;)

Ciao
    in attesa della risposta del Support dei pagamenti (hai scritto a quello vero?) e dal momento che non siamo a conoscenza di problemi sull'utilizzo di Paypal, intanto hai provato a fare pulizie e aggiornamenti consigliati nella faq Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia?
    Potrebbe essere utile anche cambiare browser di navigazione.
    Fammi sapere e in tanto aspettiamo l'intervento di jocas51, titolare di questo thread :)

9. nannufero

nannufero Apprendista

Anch'io stesso problema... ho provato tre volte a comprare iorini con sms senza risultato. nnon ho ricevuto sms di risposta..

10. -patty66-

-patty66- Esperto Junior

ciao....ho provato a cambiare browers e anche qui non mi lascia acquistare con paypal e la stessa l'ho caricata ieri con i soldini.......ho scritto al support e ricevuto anche mail di avvenuto ricevimento ma ancora nulla......oramai per questo giro credo dovrò metterci una pietra sopra e mi spiace......pulizie fatte ma nulla.......grazie comunque per la risposta

ho provato ad acquitare dei fiorini con un'altra fattoria di casa e ha funzionato......ha problemi solo la mia e non capisco perchè....

id 30237775

EDIT: è vietato fare multipost, se devi aggiungere qualcosa usa il tasto modifica e aggiungi nel tuo post -*Venere*-

Ultima modifica di moderatore: 25 gennaio 2015
  11. sponci

sponci Autore in erba

buonasera..ho scritto anche io al support di gioco..quanto tempo passa x la risposta..? mi hanno scalato i soldi dal mio credito (sms) ma fiorini nulla..! il gg precedente ho fatto l'operazione sms e tutto è andato ok..ieri no.. :(

12. -patty66-

-patty66- Esperto Junior

ci sono riuscita ad acquistare........spero mi porti fortuna!!!!!!!

ciaoooo

13. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    se non hai fatto acquisti e non hai addebito non puoi avere i fiorini, informati presso il tuo operatore telefonico per sapere se c'è un blocco.

Ciao
    devi avere pazienza, e soprattutto controllare sempre la tua mail ;)

Bella notizia :inlove: e in bocca... al kiwi! :music:

Ora chiedo cortesemente a tutti di non infilarsi con le proprie esigenze, ma di aprire un thread proprio.
    Non è possibile effettuare controlli a più di un giocatore, quindi attendiamo la replica di jocas51, per procedere o chiudere :p

14. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    il thread non ha avuto più repliche e quindi immagino che non sarà stata necessaria ulteriore assistenza.
    Chiudo per tenere in ordine il forum e ricordo che sarebbe meglio replicare per permettere la chiusura diretta ;)
    Buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.