La cassa di animali adorabili (nati per lo skateboard)

Discussione in "Archivio help" iniziata da ceraunavolta, il 17 marzo 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ceraunavolta

ceraunavolta Esperto Junior

Buongiorno a tutti :)

Premetto che la FAQ è chiarissima, ma io riesco comunque a farmi venire il tarlo del dubbio :oops:.
    Improvvisamente ho un'incertezza riguardo alla ricompensa elargita dalla cassa in oggetto

Nello specifico, all'apertura di detta cassa riceverei:

a) 1 mangime extra oppure 1 profumo deluxe oppure 4 animali

b) 1 mangime extra + 1 profumo deluxe + 4 animali

Con la speranza che sia vera l'ipotesi b) , come lascerebbe intendere l'uso della congiunzione ''e'' vi saluto e attendo risposta. Grazie in anticipo.

2. skor61

skor61 Custode del forum

Buongiorno
    Mia interpretazione

La B parzialmente va bene, nel senso:premi random: 1 Mangime extra, 1 Profumo deluxe quindi uno dei due solo (random) (e) 1 tipo dei seguenti animali: 4 Testuggini, 4 Scorpioni, ecc......sono sicuri sempre, naturalmente solo 4 di un tipo.

Sentiamo il chiarimento da parte dei moderatori.

3. ceraunavolta

Buongiorno collega, effettivamente anche la tua interpretazione è da considerare, e l'avevo anche fatto. Poi sono andato a guardare nella FAQ delle casse ed ho letto questo:

... e niente, mi è tornato il dubbio di prima xD

Grazie comunque per il tuo contributo, continuo ad attendere fiducioso :p

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno ceraunavolta:)

Ringrazio skor61 per aver riportato la sua interpretazione che però non è corretta.
    Confermo infatti la seconda ipotesi, dall'apertura della Cassa di animali adorabili si riceverà:
    1 mangime extra + 1 profumo deluxe + 4 animali a sorpresa fra quelli elencati.
    In attesa di un tuo riscontro vi auguro buona giornata.:)

Il Vostro Team Farmerama

5. ceraunavolta

Grazie mille ~Nicla~, la tua precisazione mi è molto utile per decidere se cimentarmi nell'evento.
    Non ho altre domande, si può chiudere, buona giornata.

6. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te ceraunavolta per il riscontro.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.