La farm si carica molto lentamente

Discussione in "Archivio help" iniziata da riccio, il 22 aprile 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. riccio

riccio Talento eccezionale

Ciao, come da titolo, ogni schermata si carica super lentamente, anche dopo varie pulizie del pc di vario genere e verifica della connessione, help!!! :)

Capita solo a me?

ciao

ID: 36185244

2. Yentha

Yentha Signore del forum

Ciao! Capita anche a me. La schermata si blocca in fase di caricamento e devo riaggiornare. Talvolta mi dice "Farmerama non risponde". Ho controllato adobe flash, ma ho già l'ultima versione. La connessione è ottima ( fibra ) e pulizie fatte e rifatte. Onestamente non so aiutarti ne aiutarmi. Che non sia solo un nostro problema?

3. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

anche nella mia farm succede ,devo uscire per ricaricare il gioco e ho perso anche una gara, ma intanto e' inutile segnalare
    '

4. rianda53

rianda53 Esperto Junior

anche nella mia farm succede deve rifare continuamente il login

5. giusy921

giusy921 Autore attivo

E' da ieri che non riesco ad aprire la Fattoria con Google Chrome. Potete controllare,
    per favore, cosa è successo? Io ho lavorato sempre con Google e non ho avuto mai problemi…
    Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà ed auguro una buona serata a tutto lo staff.

ID: 23878774

A piccolomondoantico e patononsitocca piace questo elemento.
  6. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Buonasera,

anche la mia farm è lentissima, riflette parecchi secondi prima di cambiare pagina e non registra i colori delle uova soprattutto le combinazioni con 2 e 3 colori... è velocissima solo nel calcolare i secondi di permanenza del fumetto con i colori da memorizzare!!-.-

Ho cambiato browser e fatto le pulizie senza ottenere miglioramenti!:sleepy:

lavalledelleregine11
    ID: 33689584

7. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

Anche a me succede la stessa cosa.

8. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

buongiorno, anche oggi farm carica lentamente anche 10 minuti per aprire una pagina e qualche volta sono costretta ad uscire , bp prima di proporre altri eventi soluzionate prima i problemi.

id 34206949

A lolynomade piace questo elemento.
  9. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti :)

abbiamo riportato le vostre segnalazioni ai tecnici i quali hanno effettuato una procedura di pulizia approfondita sui vostri account. Resto in attesa di sapere se riscontrate ancora problemi.

Buon raccolto :)

10. riccio

riccio Talento eccezionale

Ciao, ad un primo accesso nella mia farm la situazione attualmente sembra notevolmente migliorata :) ottimo:)
    spero continui così :)
    grazie ciao per me puoi chiudere

11. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Buongiorno,
    la farm sembra essere diventata più veloce, spero duri! ;)

:music:... avendo terminato l'evento mi dispiace non aver potuto provare a dipingere l'uovo per avere la certezza! ;)

Buon pomeriggio a tutti.:)

12. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

anche se non e' il massimo, meglio di prima.buon pomeriggio

13. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio :)

ringrazio chi è passato a confermare che il problema si è risolto, per tutti gli altri se rincontrassero ancora problemi possono aprire un'altra discussione.

Procedo alla chiusura di questo thread e auguro un buon proseguimento a tutti. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.