La fattoria rosa

Discussione in "Archivio help" iniziata da greenapple43, il 9 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. greenapple43

greenapple43 Autore attivo

:) Salve- sono greenapple43 - id 15272628 - liv farm. 106 -isola 336 - poco fa ho comprato
    allo shop del vichingo "La fattoria rosa" supponendo che fosse un item, dato che che non vi sono spiegazioni. Ho cercato nell'inventario, nel fienile (?!) ma non ho trovato alcunchè :-(
    Vorreste essere così cortesi da aiutarmi a trovare la fattoria rosa.
    Vi ringrazio e resto in attesa di Vostre cortese e sollecita risposta.
    Felice sera :)

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera greenapple43:)
    la fattoria rosa è un effetto grafico che tingerà di rosa i tuoi vecchi poderi e andrà attivata dalle impostazioni di gioco.
    Clicca sull'icona degli ingranaggi che trovi in alto a destra del tuo schermo, seleziona poi l'icona del ciak con la chiave inglese, nella schermata che ti uscirà clicca il triangolino vicino alla scritta temi e seleziona tema rosa, poi salva e chiudi la schermata ed i tuoi vecchi poderi appariranno così:
    fattoria rosa.png
    Resto in attesa di una conferma e ti auguro buon gioco:)

3. greenapple43

greenapple43 Autore attivo

grazie mille. Scusa se non ho risposto prima ma ho avuto l'influenza.
    Per me puoi chiudere il thread.
    Grazie ancora e felice giorno

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio greenapple43:)
    grazie a te per essere passata a darmi conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona continuazione di gironata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.