La Glassa, la utilizzo o no? Questo è il dilemma.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da cecco61, il 11 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -zenzero-

    -zenzero- Autore attivo

    Salve a tutti.
    Ehm... non ho fatto la prova a raccogliere con gli assistenti i cupcakes prima del tempo di maturazione per verificare che, come scritto nella FAQ, non li prelevasse dal terreno prima della completa maturazione (nonostante tutto avevo paura lo stesso...) ma nel primo pomeriggio ho raccolto con gli assistenti, senza problemi, i pasticcini xl, messi a maturare ieri...
    E ricordo di aver fatto lo stesso anche con le botti di birra l'anno passato (ma su questo sono meno sicura... a parte i virus in circolo il cervello in pappa rimane, eh!)...
    Mi sa che hai veramente un mega-bug e alla fin fine, di tante discussioni tra me, Silvia e Momimelli, tra congetture, fraintendimenti e ipotesi avevamo tutte ragione (o tutte torto, a seconda del punto di vista)xD
    Buona domenica
     
    A seralian, silvia8869 e -gippino- piace questo elemento.
  2. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    Giompa.....ehmmmm...non vorrei dirtelo,ma i pasticcini si raccolgono con il raccoglitore,ma solo se maturi!:oops:
    Infatti nella faq c'è scritto:Il raccoglitore funziona esclusivamente con il pasticcino maturo, per le raccolte intermedie sarà necessario effettuarle a mano.
    Mi sa che hai un bug gigantesco! :eek::oops: Io li ho sempre raccolti con il raccoglitore!:music:

    ops. scusa zenzero...non mi ero accorto che avevi già risposto! Mi ero fermato alla prima pagina!:oops:
     
    Ultima modifica: 14 settembre 2014
    A elisa_eskar e seralian piace questo elemento.
  3. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    probabilmente non me li fa raccogliere perchè sto utilizzando i coupon...
    o forse lo spirito del gioco si è impossessato della mia farm e mi fa i dispetti.... tutti manualmente :cry::cry::cry:
    o forse il battipannare Silvietta mi si ritorce contro.... :(:cry:
     
    A seralian, silvia8869 e -gippino- piace questo elemento.
  4. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    Uffi!-.- Sono qui per darvi un altro aggiornamento su questi simpaticissimi pasticcini!>:(
    Penso sia utile sapere.....soprattutto per chi li consegnerà alla fine....che bisogna consegnare la giusta quantitào_O...non uno in più!:eek:
    Vi dico questo perchè a me mancano 75 punti per completare il quarto livello ed ho 10 pasticcini xl pronti per essere consegnati e ne volevo consegnare uno per finire il quarto livello.....ma......non me lo fa consegnare!:mad:
    Dato che ho ancora tempo....risolvo stasera,andando da caterina e mettendo tre pasticcini nei campi e poi raccogliendoli subito.....ma se qualcuno si trovasse nella mia situazione l'ultimo giorno....dovrebbe rinunciare a 1 coupon,1 carpentiere e 1 salsa....e solo per 75 miseri punti!:cry:
    Naturalmente ho anche chiesto sul forum e sto aspettando la risposta di un moderatore:)...nel caso avessi scritto...di nuovo:oops:.....una bischerata!:music:
    Buona serata a tutti!xD
     
  5. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    buongiorno..
    mi cospargo il capo di cenere :oops:
    i pasticcini, al momento della raccolta, non danno p.e. ma danno drops e tutte le altre risorse.

    :pxD
    prova a coccolarmi un po' invece di battipannarmi :p
     
    A -gippino-, kempez77 e obics piace questo elemento.
  6. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Wow!! Fantastico! 8)Questo evento è tutta una surprise... :wuerg:
    Grazie per l'info Gippino, non corro questo rischio, ma se le cose stanno così può essere davvero utile che si sappia 'sta cosa...


    xDxDxDxDxD
     
    A silvia8869, -gippino- e seralian piace questo elemento.
  7. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Silvia il buon vicinato va bene ma mica son l'8° dei sette nani(detto "coccolo")... mo piglio o gatto a 9 codonzole....

    Pure la precisa precisione nelle consegne :wuerg::mad: che stress.....
     
  8. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    Buona sera a tutti!:) Miracolo!!! per una volta ho detto una cosa giusta!!! o_O:eek:
    CrazyDiamond ha risposto "abbiamo sottoposto il problema alla Sede e speriamo che venga sistemato in giornata"....
    però leggendo a domande tecniche...chi ha postato lo stesso problema (quello di non poter consegnare l'ultimo pasticcino) ,i moderatori gli dividono un pasticcino in modo che possano esser consegnate le giuste quantità........
    .....quindi aggiungerei anche un Grazie ai moderatori...che devono fare anche lavoro extra a causa dei bug della sede!-.-
    [​IMG]
     
  9. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera a tutti i partecipanti a questo thread :music:

    l'Evento è ormai terminato e per tenere ordinata questa sezione del nostro Forum, procedo alla chiusura di questa discussione.

    A tutti auguro buon divertimento e buona serata!:D

    P.s.: a me di sti pasticcini divisi non è toccato nemmeno un pezzettino -.- tutti se li sono mangiati... un pezzetto alla volta ma tutti tutti tutti! :cry:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.