la grande eclisse

Discussion in 'Archivio help' started by filibusta, Sep 17, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. filibusta

filibusta Autore attivo

buongiorno:non compare lo step della giornata 16/17 settembre e non posso versare gli ultimi drop. E' successo qualcosa che non so, tipo chiusura anticipata o e' solo un imprevisto tecnico?
    Qualche altro contadino è nella mia condizione?
    Grazie

2. richetta

richetta Esperto del forum

alle 13.10 ho aperto per finire ma la grande eclissi non c'era e non è ancora ricomparsa
    boh!

3. fatamorgana67

fatamorgana67 Talento eccezionale

idem... non trovo la quest
    del giorno 17/18

4. mammatigre

mammatigre Esperto del forum

scusa ma l'ultimo step è stato aperto ieri forse ti confondi? :D

fatamorgana67 likes this.
  5. fatamorgana67

fatamorgana67 Talento eccezionale

giusto... ho terminato... pensavo che ci fosse uno step in più...
    peccato sia finito... mi piaceva davvero tanto:D:D:D

6. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio filibusta :) ,

ringrazio la gentile collega contadina mammatigre per averti dato la risposta corretta.
    Come si può vedere nella FAQ - Serie di quest: La Grande Eclissi (le parole verdi sono cliccabili), il tutto finiva oggi alle ore 14:00.
    pertanto l'ultima quest iniziava ieri alle 14:00 e terminava oggi alla stessa ora.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro, ma se avessi ulteriori dubbi non esitare a chiedere.
    Rimango in attesa di un tuo gradito riscontro e nel frattempo auguro a tutti buona proseguimento di giornata. :music:

7. filibusta

filibusta Autore attivo

scusate il ritardo ma sono così irritata con la BP che anche l'educazione vien meno e voi Mod ingiustamente pagate x la BP
    grazie per la pazienza

8. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera filibusta :) ,
    non ti preoccupare, capiamo che ci possono essere momenti difficili, l'importante è tornare a confermare. ;)
    Chiudo la discussione augurandoti buona prosecuzione. :music:

Thread Status:
Not open for further replies.