la leggenda di helgrid

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiccolina59, il 25 ottobre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

Buon pomeriggio...ho un problema con helgrid....la sposto ma non si apre nessuna porta ho le chiavi e sbloccato due forzieri....chi mi aiuta?..grazie

2. martamarta61

martamarta61 Autore attivo

In quale stanza ti trovi?

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera chiccolina59:)
    da ciò che scrivi deduco tu sia nella stanza 21
    upload_2024-10-25_16-11-4.png
    ma in quella stanza l'unica porta chiusa che trovi sulla tua destra si apre solo con un rubino che troverai nel labirinto del sotterraneo, ti consiglio di leggere le tabelle della FAQ - La leggenda di Helgrid dove troverai indicato stanza, ricompense, ...:music:
    vai verso l'altro e attraversa l'arco di ringhiera, il passaggio tra le prime tre stanze è libero;)
    Se vuoi altri suggerimenti ti consiglio di seguire la discussione nella sezione scambio di esperienza dove i contadini si stanno già aiutando:music:

Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

4. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

GRAZIE....per lo meno sono riuscita a giocare un po....adesso sono ferma tra andare su e giù non so in quale stanza sono arrivata....comunque spero con l'aiuto degli altri contadini di andare avanti...potete chiudere...grazie ancora

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma chiccolina59:)
    lieta di esseri stata d'aiuto:D.. un pochino:oops:
    apri il pulsante mappa dl sotterraneo, la casellina viola è la tua posizione, confrontati con i numeretti in FAQ e procedi nel labirinto;)

vedrai che il confronto non mancherà:music:
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.