La lucciola

Discussione in "Archivio help" iniziata da alfredodavide, il 17 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alfredodavide

alfredodavide Dedito al forum

Salve,
    nella quest permanente la lucciola, ho sbloccato la prima della 2/4 per avere il terrificante rifugio delle lucciole ma non mi è stato accreditato.
    Come mai? Potete controllare?
    Grazie

Utente: alfredodavide ID: 10987751

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera alfredodavide :)

il Terrificante rifugio delle lucciole tenebrose può essere posizionato solo in farm,

come puoi leggere nella Faq Notte di luna piena:

Prova a controllare nell'inventario dei recinti della fattoria e dovresti trovarlo li ;)
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco:music:

3. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Il rifugio delle lucciole tenebrose, per quanto mi riguarda, lo vedo in inventario(cassone ->animali) solo quando apro il campo del plenilunio.

4. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

anche io

5. alfredodavide

alfredodavide Dedito al forum

Buongiorno,
    grazie mille Rainfil, trovato e già posizionato nella radura.
    Buon gioco.

6. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Buongiorno a tutti :):)
    E scusate se mi intrometto :oops: ma con 'sti nomi così simili è un attimo fare confusione :cry:

Il Rifugio delle Lucciole Tenebrose (che si può avere in premio nella quest 'Lucciola' *EDIT e al Jack's Shop), è il recinto che dà lucciole terrificanti e che può essere posizionato solo sul campo del plenilunio.

Il Terrificante Rifugio delle Lucciole Tenebrose (che si può avere come premio nella quest 'Lucciola') è il recinto che dà lucciole 'normali' e che si può posizionare solo in farm.

Buona giornata

EDIT: correzione inesattezze (e lo dicevo io che con due nomi così simili si fa confusione :cry: )​

Ultima modifica: 18 ottobre 2016
  7. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

E' vero i 2 nomi generano confusione

A kotokoFC piace questo elemento.
  8. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera alfredodavide :)
    mi fa piacere che tu abbia trovato il tuo recinto e che ora sia tutto a posto;)

Ringrazio le gentili utenti intervenute e procedo con la chiusura del thread augurando a tutti
    buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.