La mia esperienza con il "client di download" Unity

Discussione in "Archivio help" iniziata da alFaris, il 10 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alFaris

alFaris Dedito al forum

Salve team,
    scrivo la mia esperienza con l'applicazione di lancio (il "client di download") di Farmerama.

Ci sono poche differenze con la versione per navigatore:
    • gli avvisi nella finestrella delle novità rimangono accesi anche dopo aver lette tutte le notizie (come nel navigatore);
    • gli alberi maturi si mostrano su un campo sì, su un campo no – del tutto casualmente (nel navigatore sono sempre al primo stadio);
    • i campetti non appaiono mai maturi (allo stesso modo che nel navigatore);
    • in alcuni allevamenti compare il fastidioso quadrato viola (assente nel navigatore);
    • nel giardino la barra mobile punti/tempo di maturazione rimane ferma, e impedisce con ciò di raccogliere i punti delle decorazioni (nel navigatore il fenomeno avviene in tutti i campi, tuttavia solo nel giardino ci sono oggetti che rimangono sotto la barra;
    • a comando, la barra laterale destra si ritrae ma si ridistende immediatamente dopo, perciò è necessario ridare il comando di chiusura (come nel navigatore);
    • quando scrivo un messaggio in posta, la schermata slitta verso il basso (nel navigatore slitta ora su, ora giù), anche se il cursore rimane in alto, sicché è impossibile scrivere. L'unico sistema per scrivere è redigere il testo nel Blocco note, copiarlo e incollarlo;
    • nel mercato non compare la voce per gli animali allevati (come nel navigatore);
    • l'applicazione di lancio non conserva nome utente e password (al contrario del navigatore);
    • dall'applicazione di lancio il forum è accessibile dal navigatore. Nondimeno, è comunque impossibile accedere al forum, perché il navigatore mi ritiene non collegato.
    • Ecco con che cosa gioco:
    Computer HP Pavilion Desktop PC 570-p0xx
    CPU AMD A10-9700 Bristol Ridge 28nm Technology
    RAM 16,0 GB Dual-Channel @ 1197MHz (17-17-17-39)
    Scheda madre HP 82FE (P0)
    Schede video:
    512 MB ATI AMD Radeon R7 Graphics (HP)
    2048 MB ATI AMD Radeon R5 M435 (MSI)
    Navigatore Google Chrome versione 87.0.4280.66 (build ufficiale a 64 bit)
    Sistema operativo Windows 10 Home Ed. 64 bit.​

Cordialmente.
    Stefano, alias Leucade, numero identificativo 9686808.

A nicla71 piace questo elemento.
  2. nicla71

nicla71 Professionista del forum

scusami, cos'è il navigatore?

A rococo70 piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera alFaris :)

grazie per la tua segnalazione, la riporteremo ai tecnici.

Per navigatore intende Unity/WebGL.

Resto in attesa di una conferma di lettura da parte del titolare del thread, buon raccolto.

4. nicla71

nicla71 Professionista del forum

Grazie Anjo!!!!!!! Non ci arrivavo proprio!!!-.-:wuerg:

A sandravip956 piace questo elemento.
  5. alFaris

alFaris Dedito al forum

Ciao Nicla,
    in informatica il navigatore (browser in inglese, dal verbo 'to browse' sfogliare, curiosare, ma anche brucare, pascolare) è il programma che ti permette di navigare; nel mio caso è
    ma ce ne sono d'ogni sorta, da Edge di Microsoft a Firefox di Mozilla, da Opera a Maxthon, da Vivaldi ad Avant; e via discorrendo.
    Cordialmente.
    Stefano

6. -*Anjo*-

Buon pomeriggio alFaris :)

posso chiudere il thread oppure hai ancora bisogno di assistenza?

Attendo risposta, buon raccolto.

7. alFaris

alFaris Dedito al forum

Ciao Anjo,
    abbece pazzienza, so' pôpo 'na campana de legno: certo che pôi chiude, me so' dimenticato io da scrivelo fin da'r primo messaggio. Córpa de l'età, nun je la faccio più... xD
    Grazie ancora.
    Stefano, alias Leucade

8. -*Anjo*-

Grazie a te per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona giornata.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.