La mia farm compie 5 anni ♥

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da angelfamily00, il 27 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stesam

    stesam Apprendista

    Scusa il ritardo, sai con la vecchiaia i riflessi si annebbiano, ma sono sempre felice di dirti TANTI AUGURI!!!!!!
     
  2. angelfamily00

    angelfamily00 Abitudinario del forum

    [​IMG] Ma quanta bella gente è passata a farmi gli auguri!!!! Vi voglio ringraziare uno per uno :p

    orsanapo, grazie per essere passato, se non mi divertissi non starei ancora qui a zappare xD

    lorilu, bellissimi i tuoi fiori :inlove:

    Caramella, ci sei tu sulla torta? :D



    lavalledelleregine11, fiori...torta...piacere per gli occhi e per la gola :p grazie :music:

    -alcie-, cognatina carissima.....ho una curiosità, quella mucca spiaccicata al centro della torta chi è? -.- non mi dire che sono io eh!!! -.-

    minas_alba, grazie anche a te per gli auguri...e si, 5 anni sono tanti ma mi sembra ieri xD

    Hikaros, ops scusa se ti ho chiamato così polletto :D e i palloncini non li ho scordati affatto -.- sapevo che ci avresti pensato tu, vedo che ti piacciono....bene, bene...vola lontano xD e i vicini con la lettera muta non si mettono nel bidone ma nel forno, e non solo al 5° farm-compleanno ma tutti i giorni [​IMG]

    veleno, grazie per quelle bellissime rose :inlove:

    malice, ho capito...te lo devo regalare io un guinzaglio per tuo marito >:( .....grazie per la torta :p e per gli auguri :music:

    james, sapessi che fatica arrivare fin qui :oops: ma mi sono divertita tanto :D

    Rory, che bella torta :music: sento il profumo fin qui :p

    annaalbano, stessa torta della cognatina -.- mi sorge un dubbio su quella mucca -.- ma grazie :D

    chicca50, che bello vederti alla mia festa:inlove:...ma una pastiera fatta con le tue manine no? -.-:p

    66luna, che fiori profumati mi hai portato :music: grazie infinite per essere passata :p

    roby0570, bellissima quella torta :D mi dispiace quasi tagliarla xD e grazie per i complimenti :music:

    auro61, mi serviva proprio un trattorino nuovo...grazie :p

    tosca45, grazie anche a te per essere venuta alla mia festa :p

    -MaRva-, carinissimi i tuoi dolcetti....sicuramente saranno pure buoni :music:

    stesam, ops scusa nanetto :D ma allora sai scrivere anche in forum xD e non parlare di vecchiaia con me -.- grazie per essere intervenuto :p

    Ho dimenticato qualcuno? o_O Mah...non so....ahhhh ecco xD la mia sorellina ritardataria :p ormai ti conosco e so che se pure non passi alle mie feste ci sei comunque :inlove: ho scartato il pacco -.- c'erano delle muffole
    -.- quelle sono per te, non per me -.-xD

    Ed ora credo sia giunta l'ora di spegnere le luci :music:ringrazio ancora tutti, anche quelli che si sono fermati solo a leggere ;) magari questo thread gli ha strappato un sorriso :music:

    [​IMG]
     
    Piace a tosca45, -MaRva-, lorilu e ad altri 6.
  3. *Luinil*

    *Luinil* Guest

    Buongiorno a tutti,:)
    bellissima festa per angelfamily00, alla quale vanno gli auguri di tutto lo Staff e i miei personali, per il suo 5° Farmacompleanno! ;)
    :pE' una bella soddisfazione essere ancora qui dopo 5 anni e con tanti amici a festeggiare zappettare è molto più piacevole.
    [​IMG]

    Chiudo il thread come richiesto dalla titolare e festeggiata e auguro a tutti, buon proseguimento e buon evento! :inlove:
     
    A tosca45, stile_libero e 00Aleandra00 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.