La mia fattoria si blocca

Discussione in "Archivio help" iniziata da Ragazzodelsud, il 20 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ragazzodelsud

Ragazzodelsud Mostro del forum

Buonasera, segnalo che ormai da 3 giorni riesco a giocare solo a singhiozzi, si bloccano le pagine per intero o parzialmente e così per tutte le opzioni.
    Riesco a risolvere continuando ad uscire dal gioco, riapro e magari 10 o 15 minuti va tutto bene poi ricomincia lo stress. Gioco da anni con la fattoria (e non solo) usando Chrome o Explorer e non intendo cambiare, ho fatto e rifatto le pulizie come spiegate Voi ma non è cambiato nulla. Credo che se fosse un problema di connessione si dovrebbe ripercuotere in tutto quello che faccio con il pc e ciò non accade.
    Chiedo cortesemente una verifica da parte Vostra, in quanto così com'è conviene rinunciare.
    Nell'attesa di un riscontro ringrazio e auguro a tutti buona serata.

ID 39103331

A zingarasolitaria, orchidea53 e dagger68 piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno Ragazzodelsud :)

i tecnici non hanno rivelato nessun problema sul tuo account, ti posso solo consigliare di cambiare browser se le pulizie le hai già fatte e di controllare la tua connessione. Inoltre è stata effettuata una procedura di pulizia approfondita, all'inizio riscontrerai un po' di lentezza, che è normale, ma poi tutto tornerà alla normalità.

Resto in attesa di una tua risposta, buon raccolto. ;)

3. Ragazzodelsud

Ragazzodelsud Mostro del forum

Salve,
    grazie allo staff per l'attenzione, e grazie anche a te.
    Speriamo in bene.
    Puoi chiudere, buon proseguimento. ;)
    ID 39103331

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te Ragazzodelsud per la conferma. :)

Chiudo il thread e ti auguro un buon proseguimento. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.