la mia prima lode....

Discussion in 'Archivio di tutto il resto' started by $i$$i, Jan 17, 2015.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. $i$$i

$i$$i Gigante del forum

Non so voi ma, in occasione di questo evento, ho sempre ricevuto il bouns +15%.
    Casualità o meno non so. Ma resta il fatto che l'ho trovato veramente un fatto storico!!
    Sono convinta che sia un aiuto per poter completare l'evento senza grossi investimenti per chi non è a livelli elevati.
    Non riuscirò a completare lo step dei 60000 pe solo per colpa mia (il primo bonus +15% me lo sono quasi bruciato da sola....) solo per pochi pe (1000, mannaggia!!!!!).
    In bocca al lupo a tutti.

Utente: $i$$i ID: 11327313

tosca45 and Elda57 like this.
  2. -SaSi847-

-SaSi847- Gigante del forum

Sei fortunata a me in questi giorni non lo ha mai dato.

$i$$i likes this.
  3. B3nny994

B3nny994 Esperto del forum

Fortunata te.. a me la dato il giorno in cui hanno posticipato l'evento..xD

Last edited: Jan 17, 2015
    $i$$i likes this.
  4. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

Lultimo bonus +15% ricevuto...e' stato ai tempi di ...NOE' :p

goditi il momento...la fortuna e' cieca..ma come saprai la XXXXXX ci vede benissimo .xD

Edit-rimossa parola non adatta al forum. -*Anjo*-

Last edited by moderator: Jan 22, 2015
    tosca45 and tea2007 like this.
  5. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Sono super fortunata! l'ho ricevuto per ben due volte!!!!!

6. eurinice85

eurinice85 Signore del forum

io non l'ho mai neppure visto sulla mia ruota.........xDxDxD

tea2007 likes this.
  7. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

in questi tre mesi che gioco ho vinto un bonus una volta alla ruota, e quello di caterina l'ho vinto 3-4 volte nel periodo di natale poi più nulla. e io mi collego tutti i giorni. ovviamente non mi è mai capitato nei momenti in cui mi sarebbe stato davvero utile :(

8. Butterfly2310

Butterfly2310 Autore frequente

Fortunata!! Devo dire che il premio della ruota bene o male è sempre lo stesso x me. Visto che è a random, magari chiederei: rivedete e fate in modo che si vincano un po' tutti i premi e non sempre gli stessi!

silvia8869 likes this.
  9. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti, :music:

Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

Buon proseguimento. xD

Thread Status:
Not open for further replies.