La mia talpa!!!

Discussione in "Archivio help" iniziata da tufi68, il 23 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tufi68

tufi68 Pivello del forum

Cari amici, buongiorno a tutti!!! Stamattina ho comprato al mercato una talpa xchè la desideravo tanto!!! Poi l'ho cercata nella mia cassetta delle risorse animali e non l'ho trovata!!!!!!!! Ci sono solo laghetti dei pesci, una tana castori, ovili, ecc. Ma dove può essere finita la mia talpa??? Vi prego aiutatemi, non sono brava con il computer ma vorrei tanto trovare la mia talpa prima di Natale!!!!! Grazie di cuore a tutti quelli che mi aiuteranno e cmq buon Natale a tutti!!!!!!

2. ellere

ellere Barone del forum

chiudi la farm e rientra

buon natale

3. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buongiorno tufi68,:)

se hai acquistato la talpa al mercato, la trovi nel fienile, sotto la voce -Animali-, non la trovi nel cassone in inventario fra i recinti perchè il recinto talpe non è acquistabile ma si poteva trovare nell'Evento Carpentiere misterioso - Evento ricorrente
    adesso potrai cercarlo durante l' Evento Vendi e Regala (Gift & Trade) e scambiarlo con qualche altro agricoltore. ;)
    Se non hai altre domande in merito, chiuderei il thread, attendo un tuo riscontro!
    :)Ringrazio ellere per l'intervento e auguro a tutti, felice giornata!:inlove:

4. tufi68

tufi68 Pivello del forum

Carissimo Luinil, grazie tantissimo!!!!! Ho trovato la mia talpa!!!!!! Era nel fienile come avevi detto tu!!!!! Ora la vorrei mettere nel campo della fattoria, ma non capisco come si fa........Non trovo l'evento "Vendi e regala" e non so come si scambia qualcosa....aiutoooooooooo!!!!! Però vorrei tanto vedere la mia talpa così carina in fattoria......come posso fare??? Ti prego puoi aiutarmi ancora?? Grazie di tutto e tantissimi auguri di buon Natale!!!!! Vi voglio bene amici!!!!!!

5. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ciao la talpa che hai comperato al mercato non la puoi mettere nei campi perchè hai comperato l'animale non il recinto. Magari prima o poi ti verrà richiesta durante un evento oppure puoi consegnarla nella coppa allevatori. Per avere il recinto dovrai appunto aspettare l'evento Gift & Trade, non c'è adesso. Quando verrà riproposto troverai l'annuncio nei comunicati ufficiali. Ciao e buon Natale :)

6. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buongiorno tufi68, :)
    come ti ho già spiegato e specificato da lolynomade ;)che ringrazio per l'aiuto, al mercato, si acquistano gli animali singoli e non i recinti posizionabili nei terreni.

:pIl recinto talpe, non è un recinto acquistabile alle Fornitutre agricole ma era possibile trovarlo durante l'evento Carpentiere misterioso, di cui ti ho messo il link nel precedente post, adesso l'unico modo per avere il recinto Talpe è quello di trovarlo durante l'evento Gift&Trade, (link sopra) che è un evento che si ripete periodicamente e verrà comunicato negli Annunci ufficiali basta tenere d'occhio questa sezione per essere aggiornati.;) Troverai qualcuno disposto a cederlo in cambio di qualcos'altro o se sei fortunato anche in regalo da qualche contadino generoso. :p
    Spero di aver chiarito i tuoi dubbi, resto in attesa di una tua conferma per chiudere il thread.:)
    Buona giornata e buone feste a tutti!:inlove:

7. tufi68

tufi68 Pivello del forum

Grazie mille carissimo Lolynomade!!! Dovrò allora x forza aspettare l'evento "Vendi e regala" x sistemare la mia talpa nei campi......intanto la terrò al calduccio nel fienile!!! Mi piace tanto la talpa!!! Oppure potrei mettere un annuncio x chi ha magari un recinto talpe in più da regalare o scambiare con qualcosa.....che ne dici?? Buon giorno di S. Stefano!!!!!:)

Grazie mille carissimo Luinil!!! Proverò a chiedere a qualcuno se può regalarmi un recinto di talpette!!!! Io in cambio gli darò tutto quello che ho disponibile, ma vorrei tanto vedere la mia talpa nel campo!!! Intanto la tengo al calduccio nel fienile!!! Grazie tantissimo x i consigli che mi hai dato. Puoi chiudere il thread. 1bacio grande e buona giornata di S. Stefano!!!!!:inlove:

Ultima modifica di moderatore: 26 dicembre 2015
  8. chsergio

chsergio Abitudinario del forum

Dovrai comunque aspettare l'evento per scambiare qualcosa per il recinto delle talpe
    prima non è possibile

9. *Luinil*

*Luinil* Guest

Ciao di nuovo tufi68,:)

felice di essere stata di aiuto, chiudo il thread come da tua conferma, ho unito i tuoi due post, se devi aggiungere qualcosa puoi usare il tasto modifca, evitando così di fare multipost. ;)
    Ringrazio gli intervenuti a auguro a tutti buon proseguimento e felice giornata.... buone feste!:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.