la nostra aquilotta volaaaa

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da alden55, il 31 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alden55

alden55 Colonnello del forum

Udite udite[​IMG] -tweety69- sale e sale al..97 livello!!!Stamattina mezza addormentata vado per raccogliere e mi casca l'occhietto su una stellina...incredibile mi dico,guardo meglio e eh si si la mia cara vicina:inlove: è volata via ancora una volta e qui bisogna fare una grande festa siete tutti invitati per festeggiare la nostra carissima aquilotta ecco cominciamo con una bella torta a ..tema[​IMG] ed ora tocca a voi.Ancora tanti complimenti bravissima;)

2. malice

malice Oracolo onnisciente

Un[​IMG] di [​IMG] [​IMG]
    E per festeggiarti:p, non una torta, non una bottiglia ,ma tante [​IMG] xD
    TVBTwetty:inlove:
    (che fatica cercare immagini piccole..Anjo..fai la brava;))

3. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Questi livelli ..mi danno il capogiro...97! Non so se si è capito bene.. 97 ??!!! Strabravissima Tweety69 tutte le mie congratulazioni e felici festeggiamenti!!!!

4. nonnanorma

nonnanorma Duca del forum

complimenti per il livello e buona continuazione :D

5. 66luna

66luna Imperatore del forum

complimenti anke da parte mia Tweety...;)

6. lua3426*

lua3426* Conte del forum

;):p Ih ih ih ih!!!!! Cara la mia :inlove:Fatina Aquilotta!!!!!
    .... che vola alta!!!!!

:inlove:Complimenti........ bravissima.... un abbraccio immenso!!!!;)
    ............un pensiero per te!!!

7. veleno

veleno Oracolo onnisciente

Mi unisco,con piacere, al coro dei festeggiamenti.Congratulazioni!

Piace a -gippino-, seoleta, 66luna e ad altri 3.
  8. Caramella

Caramella Oracolo onnisciente

mah mah.. incredibile... tantissimi complimenti tweety per il livello raggiunto....

bravissima :D

9. roby0570

roby0570 Barone del forum

Anche la vetta 97 è stata conquistata!
    Ancora un paio e poi sarà l'apoteosi!

Piace a -gippino-, seoleta, 66luna e ad altri 3.
  10. titti74

titti74 Barone del forum

[​IMG] Complimenti Tweety :inlove:

11. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

Complimenti alla splendida aquilotta che sale sempre più in alto nel suo e anche mio;)cielo biancoazzurro bravissimaTweety[​IMG] :inlove:

12. iris-67

iris-67 Analizzatore del forum

... bravissimaaaaa ...

... complimenti ...
    ... buon proseguimento ...
    Iris

13. Selene_Woolf

Selene_Woolf Conoscitore del forum

Eh, me l'avevano detto che le aquile volano in alto... :eek:, ma allora perchè riesci lo stesso a sorpredendermi tutte le volte?xD
    Bravissima, cara super-vicina!! ;)

E per festeggiare degnamente, non poteva mancare una bella torta. :inlove: ;)

14. -tweety69-

-tweety69- Maestro del forum

eh eh eh
    Quasi quasi vi lascio fare.... eheheh
    Dunque dunque, partendo dal fatto la piccolissima parte egocentrica (ma piccolaaaa :DxD:D) del mio carattere si ritiene soddisfatta... e che non pretendo che i vicini si ricordino il mio livello... e che non mi posso permettere di sgridarvi perché non vi siete accorti che da un bel po' sto al 97... >:( ahhahaha

Confesso che i complimenti vanno ad uno dei miei pulcini, che per un meccanismo misterioso alcune volte attribuiscono la stellina al mentore. Quindi gongolo per i saluti e i complimenti, teneteli in caldo che nel giro di un paio di settimane arrivo al 98... e un abbraccio a tutti!
    Vi siete sbafati una manciatina di pe (perché "sappiatelo"... che quando sale il pulcino se ne prendono poche centinaia)... e quindi ... offro da bere... tutta robetta analcolica ovvio... e vi aspetto presto su questi schemi! Alden, puoi chiedere la chiusura ;)

Grazie a tutti quelli che mi hanno gufato, grazie a tutti vuoi che avete partecipato, vvb Farmamondo

15. Piovesan

Piovesan Veterano del forum

Complimenti e congratulazioni vivissime tweety69 per il livello raggiunto e auguri per una buon continuazione.
    [​IMG] [​IMG]

A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  16. alden55

alden55 Colonnello del forum

e te pareva che il sig. bug non colpisse ancora>:(,va beh tu sali così velocemente prendili come anticipo per il...98,quello vero stavoltaxDxD,ma ti assicuro che la stellina è comparsa sta mattina..toh ho fatto pure la rima;).Mod potete chiudere [​IMG] grazie

Piace a -gippino-, seoleta, 66luna e ad altri 2.
  17. Isotta2009

Isotta2009 Maestro del forum

Complimenti Tweety........voli alla grande...

18. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

complimenti ...;)

Edit-rimossa immagine con link esterno. -*Anjo*-

Ultima modifica di moderatore: 31 gennaio 2015
    A -gippino-, seoleta e roberta6 piace questo elemento.
  19. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera a tutti :music:

Procedo alla chiusura del thread come richiesto dalla titolare ;)

Tantissimi complementi al pulcino che ha livellato :D ( un passaggio c'è stato comunque xD )

Alla prossima festa :p

A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.