La nuova Bahamarama

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da frank0802, il 18 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mickyland64

    mickyland64 Abitudinario del forum

    E' chiaro che ognuno può sbloccare quello che può/desidera in base alle banane dorate messe da parte però quello che volevo sottolineare è che sono state inserite in blocco moltissime nuove specie e una sola quest. Quest che tra l'altro chiede nel primo step una nuova coltivazione (le ninfee) poste nella nuova stanza al terzo posto. Quindi non è proprio che si possano sbloccare le cose un po' alla volta: se sblocco le cose un po' alla volta la quest neppure la inizio. Con 150 banane posso arrivare a completare solo i 3 step del primo livello.
    Quando ho iniziato a giocare e l'isola era appena stata modificata, c'erano un sacco di coltivazioni da sbloccare, ok, però c'erano anche diverse quest. E ogni volta che veniva inserita nel gioco una nuova stanza con 4 o 5 coltivazioni nuove, un animale e qualche albero uscivano anche più quest e ciascuna richiedeva uno, al massimo 2 dei nuovi elementi inseriti. Qui invece in una sola quest vengono richieste tutte le nuove uscite. E meno quest ci sono più tempo ci si mette ad accumulare punti, quindi a passare di livello quindi ad ottenere banane per sbloccare le statue mancanti.

    mickyland64
     
  2. Agresta

    Agresta Autore frequente

    mickyland64, buona sera, io ho anche un drop che mi da una banana alla settimana, più mi faccio dei cocktail ina spa che mi danno 7500 p.e. ognuno, volendo c'è anche quello da 6.000 p.e. Si possono anche comprare al mercato oppure se hai qualche vicino particolarmente buono te ne puoi far mandare qualcuno. Inoltre ci sono i p.e. che ti dà l'albero magico che non sono pochi. Io sono al 289 liv. dell'isola quindi questo è il sistema più veloce per aumentare di livello.
     
  3. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno a tutti, :music:

    Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p

    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;) Le vostre opinioni verranno riportate alle Sede.

    Il Vostro Team Farmerama :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.