La nuvoletta del vecchio evento..

Discussione in "Archivio help" iniziata da orzobimbo69, il 18 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orzobimbo69

orzobimbo69 Apprendista

della pesca si può avere?
    Mi spiego: ho i tre item del vecchio evento della pesca, ma non ho la nuvoletta dove posizionarli e mi pare di capire che in questo evento si possano avere anche i vecchi item, ma non la nuvoletta in quanto di nuvolette da prendere ce n'è solo una ( e credo che sia quella di questo evento) mentre sull'altra c'è scritto 'esaurito'. Devo rassegnarmi a non averla e a tenermi gli item relativi nel giardino?
    Ringrazio chi mi potrà dare qualche informazione e auguro buon gioco a tutti

orzobimbo69 ID 39087663

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera orzobimbo69 :)

Sei entrato nel negozio di pesca per verificare se sulla riga del vecchio evento pesca ti compare la scritta esaurito? Questa scritta compare solo ha chi l'ha presa la volta scorsa, se tu non ce l'hai la puoi prendere con 120 monete ;)

Resto in attesa di una tua cortese risposta :p

Buon raccolto :D

3. orzobimbo69

orzobimbo69 Apprendista

Ciao Anjo, ti ringrazio per la cortese risposta, oggi sono entrato nel negozio di pesca e...pareva sparito, non visualizzavo niente! Ho riloggato un paio di volte e quando l'ho 'rivisto' c'era la nuvoletta della vecchia quest in vendita!
    Forse problemi di connessione o problemi di browser ( molto facile), comunque ho la possibilità di poterla acquistare.
    Ti ringrazio infinitamente, incrocio le dita e...vado a pesca!
    Un caro saluto e ancora grazie!!! :) orzobimbo69

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te orzobimbo69 per la conferma ;)

Chiudo il thread ed auguro a tutti una fruttuosa pesca :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.