La ora fa brutti scherzi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Fattore-Allegro, il 1 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fattore-Allegro

    Fattore-Allegro Autore frequente

    Tenete d'occhio la ora:
    Mi è capitato + volte di osservare il raccolto heeee
    visualizzo che mancano 9 min. per raccogliere e poi dopo alcuni min. controllo e mi dice che ne mancano 22 di min.
    Non è un problema del mio PC è capitato anche a mia moglie che ha un'altro tipo di PC nemmeno di linea ho un'ottima linea.
    Vedete se capita pure a voi al caso segnalarlo.
    Grazie

    Forse non ho postato nel posto giusto - Scusate

    Utente: Fattore-Allegro
    ID: 51693726
     
  2. Buongiorno Fattore-Allegro :)
    non ci sono giunte altre voci di un problema simile, quindi ti consiglio di provare a cambiare browser o a fare le pulizie della cache, seguendo attentamente la guida di sezione (le parole in verde sono cliccabili).
    Procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione e ti invito, se il problema dovesse persistere, a scrivere nella sezione domande tecniche.
    Buona giornata e buon gioco :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.