la pozione della strega

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da [.marzia.]1951, il 17 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lamosca

    lamosca Frequentatore del forum

    ciao a tutti, se leggi bene la faq dice che la stessa combinazione da premi diversi in ogni fattoria
     
  2. seralian

    seralian Imperatore del forum

    giallo verde viola azzurro e la quercia di mezzanotte è arrivata ...adesso cerchiamo l'altra :p
     
    A lolynomade piace questo elemento.
  3. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    quercia di mezzanotte con azzurro, giallo, rosso e verde.
     
  4. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    si, l'ho letto dieci minuti dopo, due post sotto ;)
     
  5. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    situazione dopo 24 pozioni

    pinguini
    pinguini III
    colibrì III
    skateboard III
    cactus lumini XXL
    faggio tizzone XXL (sono senza base xò :sleepy:)

    la caccia continua :music:
     
  6. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    Dopo 22 consegne :
    nessun albero nuovo
    nemmeno 1 mangime extra
    manco 1 tentativo festaiolo
    Veramente un evento da ottimo se ci fosse da votare la disparita' di uscita premi. Passatemi il termine ma e' una schifezza, l'impegno dovrebbe essere ripagato in egual modo.
    p.s. ho provato tutte le combinazioni suggerite.
     
  7. anatroccolo20

    anatroccolo20 Esperto Junior

    Quercia di mezzanotte con verde, giallo, rosso, viola. se a qualcuno dovesse capitare la quercia con questa combinazione, confermi. magari riusciamo a capire se siamo stati divisi in "classi" e possiamo vedere se altre combinazioni coincidono per scambiarcene il più possibile..
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  8. #cipi68#

    #cipi68# Autore attivo

    finalmente la quercia di mezzanotte!!Verde-rosso-viola-blu...con premio fisso 250 chiodi...ora provo con la quercia insanguinata...speriamo in bene!!!Ciaoo
     
  9. velieeo85

    velieeo85 Esperto Junior

    sinceramente sono molto arrabbiata non è possibile che dopo 28 filtri non abbia ancora trovato la quercia di mezzanotte questa disparità proprio non la concepisco
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  10. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    33 consegne, tutte diverse e nessun albero nuovo.
    Applausi!
     
    A Pettirosso, Misakichan05 e silvia8869 piace questo elemento.
  11. BALTHIER

    BALTHIER Autore attivo

    Salve a tutti, probabile che posto nella sezione sbagliata. Se volete che la proposta viene accetta date un voto, nella speranza che poi viene presa in considerazione, togliendo questo random che ormai penso ha da fastidio a molti. Buona domenica a tutti.
     
  12. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    17 tentativi e niente di niente a parte le combinazioni per avere mangimi e concimi extra....mi sto segnando tutto con carte e penna così da non ripetere le combinazioni e farne sempre di diverse, con le boccette colorate nella tabella che offre il gioco mi ci perdo:cry: in compenso credo di aver beccato tutte le combinazioni che davano recinti xD
     
    A stella1975 piace questo elemento.
  13. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao misa
    sopra il libro della gattina, quando fai una combinazione, vedrai o cosa puoi prendere come base (qualora fosse una ricompensa già avuta), o un punto interrogativo (bianco) se è una nuova combinazione.
    Quindi se la nuova combinazione scelta ti fa vedere la ricompensa puoi sostituire le boccette fin quando non ti appare il punto interrogativo.
     
    Ultima modifica: 20 ottobre 2018
    Piace a LAUR64, Pettirosso, marfi67 e ad altri 6.
  14. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Ohhhhh non avevo fatto caso a questa cosa :eek: grazie mille per la dritta :inlove::inlove::inlove::inlove:
     
    A antobon e silvia8869 piace questo elemento.
  15. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    grazie silvia
    nemmeno io avevo fatto caso a questo dettaglio
     
    A antobon, #cipi68# e silvia8869 piace questo elemento.
  16. Chiaragaia

    Chiaragaia Gigante del forum

    Grazie silvia per la tua generosità nell'aiutare sempre gli altri. Più o meno avevo intuito come muovermi ma averne conferma da te è sempre una garanzia. :inlove:
     
    A antobon, silvia8869 e #cipi68# piace questo elemento.
  17. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    Solo un aggiornamento:44 combinazioni nuove e nessun albero nuovo!
    Una domanda a tutti gli agricoltori: c'e' qualcun'altro che, come me, non ne ha trovato nessuno? Volevo arrivare solo fino al tralcio, ma sto proseguendo per vedere fino a che punto il random mi e' ostile e ribadisco che e' una schifezza non premiare l'impegno allo stesso modo.
     
    A Pettirosso e BALTHIER piace questo elemento.
  18. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    25 gare e per ora 1 quercia ed 1 foglia tizzone :inlove: avevo perso le speranze, ma dopo la dritta di Silvia :music:ho iniziato ad andare a casaccio,senza fare una scelta ragionata come avevo fatto fino al tentativo 17, puntando unicamente sul punto interrogativo sopra il libro della streghetta ed a quanto pare ha funzionato xD

    Comunque anche io ho intenzione di arrivare fino a 40 ed al tralcio anche perchè i miei campi horror più di così non riescono a dare purtroppo dato che ho solo un campo e nemmeno la metà del secondo....mi ci sta volendo una vita a racimolare micetti fatati e slime:cry:
     
    Piace a antobon, Pettirosso, marfi67 e ad altri 2.
  19. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    grazie Silvia neanche io avevo fatto caso a questo possibilità.
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  20. antobon

    antobon Colonnello del forum

    beh che dire, quella che hai dato è una vera genialata!!!;)

    da la possibilità a tutti di buttare carta e penna e di non ammattire pensando di fare una combinazione ripetuta,

    sinceramente non mi ero accorta di questa cosa,

    grazie silvia, solo una persona in gamba e generosa come te può mettere una scoperta del genere al servizio della comunità.
    sei davvero una grande :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.