la pozione della strega

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da [.marzia.]1951, il 17 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. #cipi68#

    #cipi68# Autore attivo

    Grazie Silvia!!!!Ci impiego la metà del tempo!!!Eh dire che continuavo a domandarmi perchè comparisse quel punto di domanda e altre cose...se non ci fossi bisognerebbe inventarti:p.. grazie ancora!!! A proposito...qualcuno ha una dritta per la quercia insanguinata?Continuo a vincere profumi e nichelini,ma di insanguinato niente:(
     
    Piace a marfi67, okkatia, silvia8869 e ad altri 2.
  2. $i$$i

    $i$$i Gigante del forum

    Io sono a quota 48 e nessun albero nuovo :wuerg:
     
    A marfi67, stella1975 e silvia8869 piace questo elemento.
  3. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Trovata la quercia di mezzanotte come primo premio al 18o tentativo e 5000 pe: con la combinazione: rosso, azzurro, giallo, verde. Ma io piu' che altro voglio trovare l'albero tizzone....ma con il random mi va sempre male!..... Appena trovata anche la seconda quercia come primo premio con la combinazione: verde, viola, rosso, blu e 2 casse dell'artigianato.
     
    Ultima modifica: 21 ottobre 2018
    A marfi67 e silvia8869 piace questo elemento.
  4. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    40 pozioni fatte (tralcio attivato) ma la lista dei premi da prendere è ancora lunga :cry: (in blu i premi che ho preso o cmq ho gia a disposizione)

    1 Albero dei fantasmi dei marshmallow
    1 Albero dei fantasmi dei marshmallow XXL


    1 Albero di cainette XXL

    1 Albero sarcofago XXL

    1 Bottega di piume da scrittura
    1 Bottega di piume da scrittura III: rossa


    1 Cactus dei lumini
    1 Cactus dei lumini XXL

    1 Fabbrica di skateboard

    1 Fabbrica di skateboard III: rossa

    1 Fabbrica di spazzazanne
    1 Fabbrica di spazzazanne III: rossa


    1 Faggio tizzone

    1 Faggio tizzone XXL

    1 Nido colibrì
    1 Nido colibrì III: rosso

    1 Quercia di mezzanotte

    1 Quercia di mezzanotte
    1 Quercia di mezzanotte
    1 Quercia di mezzanotte

    1 Quercia insanguinata

    1 Quercia insanguinata XXL

    1 Rampicante dagli occhi cremisi
    1 Rampicante dagli occhi cremisi XXL


    1 Recinto pinguini
    1 Recinto pinguini III: rosso

    1 Salice Medusa

    1 Salice Medusa XXL
     
  5. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    28a combinazione: rosso, giallo, blu, viola trovati come premi: 1 salice medusa xxl, 10 profumi. Ovviamente non ho la base! Poco male, prima o poi riusciro' ad averla grazie ai semi del plenilunio e al lack shop. Sempre alla disperata ricerca del tizzone.....Trovato un'altra quercia e 200 mattoni al 32o tentativo con la combinazione: blu, rosso, verde, viola. Ovviamente ancora nessuna traccia del tizzone e nulla di insanguinato. Ok, come non detto....: 36o tentativo trovata la quercia insanguinata e 20 profumi con la combinazione: rosso, giallo, blu, verde. Al 42o tentativo e' arrivata anche la base del salice medusa insieme a 2 casse di monete agricole (combinazione: viola, blu, rosso, giallo). Al 56o tentativo con la combinazione: viola, blu, verde rosso ho avuto come premi 1 quercia insanguinata xxl e 40 profumi deluxe. Bp ma quando ti decidi a darmi il tizzone????
     
    Ultima modifica: 21 ottobre 2018
    A #cipi68#, stella1975 e silvia8869 piace questo elemento.
  6. okkatia

    okkatia Professionista del forum

    38a combinazione: rosso,giallo,blu, verde: quercia
    39a combinazione:verde,giallo,blu,rosso: quercia
     
    A #cipi68# piace questo elemento.
  7. calore70

    calore70 Maestro del forum

    58 tiri 4 querce di mezzanotte un paio di xxl e diverse basi...non sempre la "?" è benevolo...pe e nichelini e monete maledette che non mi servono più per lo shop esaurito, legnetti non mi arrivano....comunque è stato buono.....calore70ID: 12001395
     
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  8. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Io che non volevo assolutamente trovare legni, tegole e mattoni ne ho trovati! Ma ho dovuto dannarmi l'anima e aspettare la 67a combinazione (blu, verde, giallo, rosso) per riuscire a trovare finalmente il mio tanto agognato, sospirato e faticato faggio tizzone :D:inlove::eek:o_O e ben 14200 nichelini-.-:(
     
    A pina1201, silvia8869 e #cipi68# piace questo elemento.
  9. #cipi68#

    #cipi68# Autore attivo

    Anch'io Pettirosso!!Alla 72° finalmente è arrivato il tizzone base che mi mancava..evviva...sono sempre in cerca della quercia:oops:
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  10. Altea72

    Altea72 Abitudinario del forum

    Ringrazio anch'io silvia per questa dritta.
    Ritengo, però che un dettaglio così importante per lo svolgimento del gioco avrebbe dovuto essere descritto nella FAQ
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  11. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    Io ho trovato tutti gli XL, o piu di uno, ma il faggio tizzone nullo (ho trovato quercia insaguinata, 2 quercia di mezzanotte, salice medusa). Pero' il tizzone ne avevo uno che non mi ricordo dove l'avevo preso.
    Ho fatto male i calcoli percio' ho finito oggi l'evento grazie a una vicina che mi ha consigliato di mettere campi grandi, semi 8 ore, e usare panettone e bianco immacolato per velocizzare la raccolta drop (utilizzando acqua, concime e concime extra). Mia fortuna e' che ho 2 quercie di concime extra xl percio' ne ho 1.000 + di concime extra messo da parte in questi anni.
     
    A #cipi68# piace questo elemento.
  12. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Evento terminato,
    lucchetto assicurato!
    Buona serata a tutti(si può chiudere:))
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  13. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera [.marzia.]1951 :) ,
    eccomi qui. Anche questo evento è finito e come da tua richiesta provvedo a chiudere il thread. ;)
    Auguro a tutti gli intervenuti buon proseguimento. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.