La regina del carnevale

Discussione in "Striscia il gossip" iniziata da 00Aleandra00, il 31 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Aranel

    Aranel Forum Moderator Team Farmerama IT

    Buonasera gossippari:D
    ho provato anche io a fare una foto al carro ma devo dire che non ho ottenuto grandi risultatio_O

    2018-01-30_10h47_32.png

    Ma non è tutta colpa mia:eek::oops: C'era un cartello che mi bloccava la vista:sleepy:
    mapsign.png
    Secondo voi cosa indica?;)
    A presto:music:

    Il Vostro Team FarmGossip :inlove:
     
  2. §Iside§

    §Iside§ Forum Moderator Team Farmerama IT

    Buonasera gossippari :D

    oggi mi sono messa a cancellare le scritte xDxDxD, volevo confondervi un po'! :p

    carnivalfeb2018_helpcomic_bg.png

    Forza su, cercate altre immagini......ce ne sono tante in giro! :music:

    A presto ;)

    Il Vostro Team FarmGossip :inlove:
     
  3. 00Aleandra00

    00Aleandra00 Analizzatore del forum

    Immagini non ne ho trovate, ma comincio ad avere qualche sospetto sul fatto che l'evento allevamento sia collegato a questo del carnevale dato che si svolgeranno contemporaneamente, oltre a tutti quegli animali dietro alla scimmia pirata, in comune ci sono le rose nei cestini, o forse mi sbaglio...
    ...può essere un cestino simile a quello introdotto qualche giorno fa "Tubi e pinata" che contiene risorse per entrambi gli eventi anche se sono distinti.:eek:
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  4. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    A danielabendinelli46 piace questo elemento.
  5. §Iside§

    §Iside§ Forum Moderator Team Farmerama IT

    Buongiorno gossippari :D

    una cosa manca in questo thread, la figurina! :p

    Eccola qui 351.png :music:

    Forza, chi cerca altre immagini?! ;)

    A presto :)

    Il Vostro Team FarmGossip :inlove:
     
  6. Smemorina

    Smemorina Forum Moderator Team Farmerama IT

    Buona sera :D

    la scimmia pirata è alle porte e voi siete stati bravissimi a scoprire tutto!

    A me non resta che mettere un lucchetto ed andare in cerca di altri misteri da svelare!:p

    Il Vostro Team FarmGossip :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.