la ruota della fortuna

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Lilith06, il 15 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

beato chi ha potuto completare subito la nuvoletta dei fiori, sono mesi che aspetto gli ultimi due fiori ma niente ne con i giri in regalo che con quelli comprati>:(>:(>:(

2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Quali fiori ti mancano?:p

3. f_sanfilippo2

f_sanfilippo2 Frequentatore del forum

Si dice "chi la dura la vince"
    Ebbene, mezz'ora fa alla ruota, ho vinto il tanto agognato Fiore di caricamento e completato il tralcio!!!!!!
    :D:D;)

A igreen piace questo elemento.
  4. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Sono contenta per te ;). A me ancora niente :(. Lo vedo ogni tanto tra i premi(ogni 15 giorni circa) ma è inafferrabile :(
    Ma è possibile che dopo tanti mesi non abbiano nessuna intenzione di metterlo tra i premi del gift?
    Potrebbero dare la possibilità di prenderlo in un altro modo!8)

5. f_sanfilippo2

f_sanfilippo2 Frequentatore del forum

In realtà all'ultimo g&T speravo che lo mettessero tra le risorse da potere scambiare, ma nulla....ora invece con uno dei giri festaioli vinti all'evento è arrivato....quindi non disperare è solo questione di tempo;)

A polletta59 piace questo elemento.
  6. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

a me manca ancora il tulipano canterino... e lo spaventapasseri atleta (addirittura l'avevo rimosso dalla memoria...) oltre all'ultimo item.

7. ellere

ellere Barone del forum

:D dai dai che li vinciamo tutti xD

coraggio :music: [​IMG] ce la possiamo fare :inlove:

8. pardy63

pardy63 Professionista del forum

Ragazzi oggi fortuna sfacciata :D 1 giro festaiolo (sui 7 guadagnati nell'ultima missione) d ho preso subito il nuovo "spaventapasseri pauroso":inlove: e ora ho 3 spaventapasseri.
    Ultimamente non voglio dirlo ma gira meglio anche con i carpentieri e gli alberelli.
    Bene continuiamo così!!!!

A ellere piace questo elemento.
  9. meraviglio

meraviglio Conoscitore del forum

Mi mancava la Margherita Trendy e in 24 giri festaioli accumulati finalmente l'ho beccata! Quanto agli spaventapasseri, invece, sto mooolto lontano ancora dal completare la serie. Una osservazione ed una domanda: ho preso vagonate di concimi, di tutti i tipi; è capitato pure a voi o è stato un trattamento speciale riservato solo a me?

A marfi67 piace questo elemento.
  10. marfi67

marfi67 Professionista del forum

per la margherita trendy vediamo se a primavera la vinco!!!!

A meraviglio piace questo elemento.
  11. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Io stranamente sono riuscita a finire la riga del tralcio (ci ho messo un sacco perché tutte le volte andavo vicina a prendere i fiori ma mai che si fermasse sul fiore, o se proprio ci riuscivo era un fiore che avevo già, quindi ogni volta che vedevo un fiore che avevo già non giravo neanche la ruota). Ora della serie spaventapasseri ho solo lo spaventapasseri atleta (preso anche lui per miracolo). E non mi sono neanche accorta che ora c'è n'è uno nuovo.....Evviva! (ironico)

12. alden55

alden55 Colonnello del forum

Meraviglio tu almeno hai preso concime....io ho perso il conto dei recinti base e gialli presi:mad::wuerg::cry:ma perché non li tolgono dai giri festaioli,lo so lo so lo chiedo ogni volta ma proprio non i va giù che coi giri normali si prendono recinti arancioni e con quelli a pagamento soprattutto i base:wuerg: >:(Uffi

A MOLLY1956 e meraviglio piace questo elemento.
  13. seralian

seralian Imperatore del forum

E' stato peggio per me :p .... ho completato il tralcio spaventapasseri con circa 100 giri accumulati nelle diverse quest, ma ho perso il conto delle produzioni vinte e per di più gialle >:( ...... forse la ruota voleva punirmi visto che non metto mai animali e ancora meno centri produzioni xDxD.
    Sono d'accordo con alden: nei giri festaioli, a pagamento, non dovrebbero esserci premi che si possono comprare con nic, e soprattutto meno convenienti di quelli ottenibili con giri normali

A MOLLY1956 piace questo elemento.
  14. marabmarab

marabmarab Apprendista

la penso come te a me ne manca uno degli altri ne o anche tre

15. igreen

igreen Talento eccezionale

che dire, non togliete i fiori per carità,:eek:io inseguo sempre , ormai anche nei sognio_O il " giglio felice "
    lui sarà pure felice , ma a me qualche delusione e infelicità la stà procurando:(:cry:
    date la possibilità a tutti di avere il tralcio, chi non vuole più fiori passa a quel giro e aspetta il prossimo

A .luci68. piace questo elemento.
  16. newgreenday

newgreenday Dedito al forum

ciao!
    avevo 7 giri festaioli ed al primo tentativo ho beccato il nuovo spaventapasseri!!!:D...peccato che mi mancano tutti gli altri!!!;)

A marfi67 piace questo elemento.
  17. birba7

birba7 Pivello del forum

Mi associo a Omer52. Mi manca solo un item per terminare il trancio e guarda caso su 40 giri è uscito solo una volta mentre gli altri escono ripetutamente e non ditemi che è solo un caso.....
    id. 17405903 liv.98

18. newgreenday

newgreenday Dedito al forum

beato a te che escono ripetutamente!!! a me mai!!!:(

19. miciona81

miciona81 Gigante del forum

comprati i giri, trovati tutti gli spaventapasseri...:inlove:
    e anche un sacco di pipistrelli rossi, fiori e marmellate che non mi servono...o_O
    comunque poteva andare peggio, quindi va bene così!:)

20. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera a tutti :)

sono passati molti giorni dall'ultimo intervento, pertanto chiudo e archivio la presente discussione.

Auguro a tutti una buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.