la sai l'ultima.....??? ( ex impossibile eliminare recinti )

Discussione in "Archivio help" iniziata da orsanapo, il 18 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Scusate ma...il titolo è d'obbligo :p
    Il problema che mi è stato risolto un bel 10 minuti fa.....si è ripresentato tale e quale :sleepy:

Come se non bastasse....i recinti al centro dei vecchi poderi hanno pure cambiato

posizione e non solo .... ma I campi che avevo messo al loro posto e seminati con

AMARANTO.....sono spariti.
    Non so che dire.....:sleepy: Vedete voi cosa volete fare .....perchè a questo punto mi vien da sorridere:).

ID 19569474

NB.
    Dopo aver tenuto tutto spento per un pò.....ora sembrerebbe tutto a posto. Che ci sia qualche cosa che non va...è abbastanza chiaro, ma a questo punto vedete voi come procedere. Per me al momento è ok.
    Non vorrei tornare a segnalare la stessa cosa tra un'oretta.....

Ultima modifica: 18 dicembre 2020
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera orsanapo :)

abbiamo segnalato di nuovo il problema e al momento ci dicono che è risolto, per me puoi anche lasciare aperta la discussione nel caso il problema ritorni o farla chiudere e riaprire se dovesse servire, non c'è nessun problema qualsiasi cosa tu decida.

Resto in attesa di una tua risposta, buon raccolto.

3. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Sarà solo un problema di visualizzazione ???
    Spero di si e direi di chiudere qui la cosa perchè al momento funziona tutto.
    Se si dovesse ripetere........mi rifarò vivo.
    Grazie

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.