La 'Sede' non si vergogna mai?

Discussione in "Archivio help" iniziata da veralu51, il 25 novembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. veralu51

veralu51 Gigante del forum

Bel coraggio dare il solito bonus quando non si riesce affatto a giocare, ormai il gioco va da se, vuoi seminare? sei in fattoria e ti fa vedere i prodotti dell'isola per scegliere i semi, raccolgo a mano ( soldi per gli assistenti da me BP non ne vede più) e quando ho raccolto mezzo campo rispuntano i prodotti nelle zolle già raccolte! Raccolgo un animale e me lo scordo di poter dare mangime e acqua, spunta il solito cerchio e mi blocca tutto, e ora mi blocca anche il pc!!!!!!! Schermo nero!!!!!
    Ma insomma!!!!!! Se ci vogliono far smettere di giocare hanno trovato il modo giusto.
    E poi se ne spuntano con un bonus ridicolo, a questo punto non sarebbero sufficienti 12 mesi di assistenti gratis.
    E continuano con gli eventi, due o tre alla volta, ma CHI li può fare gli eventi se non funziona niente.
    Ora ci sono gli attacchi hacker, poi ci sarà quello dei Puffi, la verità è che da quando non c'è più adobe flash player non ha più funzionato niente.
    Spero solo di non avere danno al pc, mai era successo che diventasse tutto lo schermo nero e si bloccasse

A cinzia1971 piace questo elemento.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno veralu51:)
    posso capire il tuo stato d'animo, ma questa non è la sezione indicata per esternarlo. Se vuoi puoi lasciare il tuo commento nella sezione Lodi e critiche.
    Chiudo la discussione e ti auguro buona domenica:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.