la strega della palude

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da parideangeletti, il 5 marzo 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. parideangeletti

    parideangeletti Abitudinario del forum

    spilli vudù, escono con il contagocce, non riuscirò a finire l'evento, voi come siete messi? aVETE QUALCHE strategia? buona domenica
     
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    io credo che quando sarò vicino a raccogliere i numeri necessari dell'ultimo seme, metterò a dimora i semi a lunga durata, quelli da 8 o 12 ore, doese già da stanotte.

    E' l'unico modo
     
  3. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao parideangeletti, :)
    - di giorno potresti coltivare il seme evento con acqua e concime normale e di notte il seme più lungo di cui disponi

    - dedicare di giorno un podere alla coltivazione dei semi evento ed un podere ai semi più lunghi, di notte solo i semi lunghi.

    Scegli l'opzione più giusta per te in base alla quantità di semi evento che hai già prodotto e allo spazio di cui disponi, spero che tu abbia sbloccato tutte le zone della foresta di funghi.

    Ho già spilli in esubero, è stato sufficiente coltivare la melanzana del terrore solo una notte e raccogliere i due poderi, sempre con le melanzane, appena è partito l'evento.

    Ignoro cosa semini quando termina la luna piena, io mi sono sempre trovata bene lasciando i semi lunghi. :)
     
    A macchè piace questo elemento.
  4. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Io per mia dimenticanza della scorsa luna piena non ho seminato lungo come faccio sempre! Ho iniziato l'evento raccogliendo con seme da 4 ore. Ad ora sto iniziando il terzultimo step...non so bene neanche io come. Forse di nuovo grazie all'invio dei drops di amici e vicini (ultimamente nel gioco non sono molto presente e loro ci rimettono). Spero di poter recuperare presto l'invio dei regali giornalieri.
     
  5. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonagiorno parideangeletti:)

    dato che l'evento "La strega della palude" è terminato, procedo con la chiusura della discussione.
    Ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buon proseguimento. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.