la valle delle stelle alpine

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da stella1975, il 6 dicembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    :cry::cry:io le stelline :cry::cry:le ho date.....ma ho letto e mi sono disperato... non ho il tempo nè la voglia di intraprendere
    un gioco che mi sembra troppo arzigogolato.......lascio così poi chissà in futuro....quando andrò in pensione........ahhahahhah
     
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Ed alla fine,godendoo_O di svariate stelline,la curiosità:( ebbe il sopravvento...e presi la funivia...
    all'arrivo....
    guardai: 'na tristezza
    :cry:
    (non solo perchè ormai le pagine di ingresso al gioco son 4 (non saprei,non li ho contati..)abeti spelacchiati immersi nella nebbia..ah!già,il tema natalizio sarà solo in quei campi,li addobberanno con qualche palla etc..,mentre noi poverini di farmermama-classic - forse avremo solo la neve>:( )
    Mah! Sembra noioso,ma se proprio sarò in fase-voglio farmi del male senza divertirmi-comincerò a giocare anche lì.
     
    A macchè e kotokoFC piace questo elemento.
  3. macchè

    macchè Barone del forum

    Ci vado e gioco (???!!!-.-) Incomprensibile , pur avendo le risorse ottenute a fatica piantando alberi, abbattendoli per produrre legna da convertire , con scambi impossibili perchè ogni tanto devi eliminare risorse prodotte poichè il magazzino si satura e ciò che hai prodotto in realtà si disintegra, non riesci ad ottenere mai gli altri alberi perchè il percorso delle rune per avanzare richiede stemmi per i quali non hai mai i prodotti che servirebbero per produrli etc.. non mi dilungo nel delirante e perverso meccanismo che attinge qua e là dalle già odiose consegne della stagione, albero saggezza e scopiazzature da altri sciocchi e insulsi giochini on line.Perchè ci provo? Perchè sono curiosa di arrivare al limite di sopportazione e veder cosa si prova, se più frustrazione o sollievo nel cancellare definitivamente dalla mia vita questa dipendenza. E sarà definitivo e senza ripensamenti,mi conosco bene. Quest'ult'ultima goccia sarà quella giusta. Perchè anche il resto si trascina stancamente,non sono riusciti ad immaginare qualcosa che potesse trattenerci invece che allontanarci per sempre. Bah.
    Una schifezza unica comunque, non credo di esser tonta, è proprio orrenda la montagna..via,via.
     
  4. loretana

    loretana Frequentatore del forum

    Purtroppo più vado avanti:sleepy: e sempre meno mi attira:sleepy:,questa funivia :sleepy: proprio non mi va di prenderla:sleepy:
     
    A [.marzia.]1951, BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  5. -joriz66-

    -joriz66- Titolare

    dopo un giorno ho piantato un albicocco :))
     
  6. frafra69

    frafra69 Autore attivo

    io ho le risorse per sbollare il ciliegio aspro ma mancano i distintivi e credo che sarà dura arrivarci:mad:o_O
     
  7. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    ammetto che ci giochicchio ...con impegno
    da quando
    ho capito il meccanismo.
    Minimo voglio arrivare almeno al livello 10 ( per la nuvoletta ),SONO ATTUALMENTE AL LIVELLO 7
    Nel frattempo al livello 5 si vince un item
    che da ogni 40 ore il 100% del raccolto alberi in fattoria e non solo in fattoria
    per 16 ore ( spero di non sbagliarmi ...qualcuno in caso mi corregga !!!
    quando l'ho scoperto sono saltato dalla sedia Ho pensato subito alle mie sequoie :p:inlove:.

    e dulcis in fondu ...il tempo che ci perdo non va mai oltre i 15 minuti giornalieri
    per me fattibili.
    perdo piu' tempo la mattina per girare tutti i campi...un lavoraccio e neppure vengo pagatoxD.
     
    A macchè piace questo elemento.
  8. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Qualcuno mi può suggerire come sbloccare i ciliegi alpini
    Consegnare circa 500 albicocchi per il distintivo ehhh quando ci arrivo se di albicocchi non me li fa produrre!8)

    Quindi è un gioco non gioco che ci faccio?>:(
     
  9. emmeci

    emmeci Professionista del forum

    buongiorno, non ho ancore sbloccato la valle e, leggendo i commenti sono nell'indecisione se sbloccarla o no, chiedo ai contadini che la hanno già sbloccata,,,,, vale la pena?
    grazie ,, buona domenica e buon gioco a tutti
     
    A veleno, tosca45 e kotokoFC piace questo elemento.
  10. strega1957

    strega1957 Gigante del forum

    io personalmente direi di no, dopo averla aperta, fatto un corso accellerato di comprensione sulle funzioni, provato la prima produzione, mi sono fermata quando mi hanno richiesto le produzioni (con la fatica che si fa ad accumularle!) e ho abbandonato per sempre la valle... D'altra parte se per sbaglio ci entri poi tutto funziona peggio....
     
    A veleno, tosca45 e kotokoFC piace questo elemento.
  11. emmeci

    emmeci Professionista del forum

    grazie,,, il tuo consiglio conferma tutti i miei dubbi... buona giornata
     
    A veleno, tosca45 e kotokoFC piace questo elemento.
  12. -joriz66-

    -joriz66- Titolare

    per avere il secondo albero devo consegnare albicocche per il valore di 11.000??grazie
     
    A veleno, tosca45 e kotokoFC piace questo elemento.
  13. skor61

    skor61 Conte del forum

    purtroppo confermo tutto:sleepy: io ormai sono giorni che non ci vado più troppo lento per ottenere cosa?! .......

    -joriz66-
    purtroppo si 11000o_O:oops::sleepy: io ci ho rinunciato

    Edit: rimosso ref-link
     
    Ultima modifica di moderatore: 17 febbraio 2023
  14. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    Non c'è stato "feeling" tra me e la valle.>:(...l'ho presa, mi sono documentato (lenta, arzigogolata) e l'ho richiusa subito !!!;)
     
    Piace a tosca45, mariviola, Kamut e ad altri 2.
  15. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    le stelline le ho quasi recuperate,il giochino lo ho abbandonato
    e penso che con la legna tagliata ci farò qualche chalet per i turisti...
    che grande,enorme,triste inutilità....
     
  16. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    Infatti !!

    Buona idea, io non prendo più la funivia da un pezzo vado a sciare da n'altra parte.

    UN vero peccato ho buttate le stelline pensavo di un qualcosa o meglio di un gioco interattivo con la farm originaria, qui di interattivo nulla solo dispendio di risorse della farm per ottenere cosa!?
    Bohhh o_Oio penso che si ottenga un emerito nulla!!!:sleepy:
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  17. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Ciao ,
    ho letto nella faq che raggiunto il livello 5 ti regalano un item che posizionato dopo un tot tempo ti elargisce un bonus 100% frutti alberi in tutta la farm per chi ha raggiunto nella farm il livello 100, interessante, non mi ero accorta-
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  18. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    NEL post numero 27 del 18 gennaio 2023...lo avevo spiegato.
    tu hai scritto dopo di me post 28...eppure non mi hai letto:music:8)

    e al livello 10 c'e' una nuvoletta niente male
    io lo dico....poi decidete voi.
     
  19. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    Che fantastica !!! Mitica!! :inlove:
    Ci lavoro subito 100% frutti con le sequoie vanno benissimo!!!;)
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  20. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Avrei le stelline per sbloccare la valle, ma poi mi chiedo il gioco vale la candela? Nel senso un ottimo item che assegna un ottimo bonus e una nuvoletta valgono tutti i sacrifici che comportano per averli? Se non ricordo male e clamorosamente non sbaglio, già in un evento passato o vendita di nuvolette, il bonus sul raccolto degli alberi era già stato introdotto. Credo anche di avercela, ma avendo 622 nuvolette non mi prendo la briga di mettermi a cercarla....:wuerg::wuerg:.
     
    Ultima modifica: 22 marzo 2023
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.