la valle delle stelle alpine

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da stella1975, il 6 dicembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiccolina59

    chiccolina59 Veterano del forum

    Procedo lentamente tutto bene... sono già al livello 8...i consigli di Fantakicca molto utili....pian piano il gioco ti prende....mi dispiace non aver iniziato subito..ma ho trovato poco chiare alcun e spiegazioni....solo giocando e anche sbagliando si impara....grazie a tutti quelli che ci danno consigli e che condividono la loro esperienza.....buon gioco
     
  2. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Ohhhh bella questa al livello 19 si blocca tutto:oops:, ma come se altri campi si sbloccano al livello 23 e oltre:music:, come possibileo_O
    poi domani arriva pure il tempo che cambia tutto non riesco più a stargli dietro mille codici ultimamente e me so persa l'ultimo,che disastro, non si riesce a corregli dietro, a quando il master in farm ho letto i buff con il tempo meteorologico o_Oo_O ci impiegherò un mese ad imparare poi lo devi memorizzare, poi tutti gli altri buff della farm ne avro non so pure cosa da quanti ne possiedo per capirci qualcosa dovrei stare 24 ore su 24 , no basta proprio, impossibile datemi la laureaxDxD grazie
     
    A BIGIETTO, [.marzia.]1951 e macchè piace questo elemento.
  3. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    SONO molto triste,sono vecchia e non ce la faccio a star dietro a tutte queste novità (che sicuramente prima o poi causeranno l'interruzione del mio rapporto ultradecennale col gioco),cercavo relax,non quello che mi sembra ci stiano proponendo adesso.
     
    Ultima modifica: 4 luglio 2023
    A orsanapo e macchè piace questo elemento.
  4. macchè

    macchè Barone del forum

    Quello che mi irrita di più è l'aver concepito nuovi e infiniti campi inutili dopo averci fatto sudare anni per averne un paio utili dove posizionare item (naturalmente insufficienti, ovvio), l'idea credo sia quella di farci star connessi in un altro gioco che consenta ulteriori acquisti, lo dissi già all'inizio,un delirio caotico, stupido e insensato. Quanto avrebbero guadagnato stima se avessero usato tutto questo spazio e risorse per alberi,animali e item non lo sapranno mai. Patetico e nonostante tutto ci vado ogni tanto per vedere se evolve ma no, è solo un inutile, superfluo, contorto e insensato giochino dentro un altro gioco ormai altrettanto inutile e frustrante. Il mio definitivo addio è vicino, mi sento troppo stupida.
     
    A sbianca, [.marzia.]1951 e orsanapo piace questo elemento.
  5. sbianca

    sbianca Frequentatore del forum

    Ho pensato a lungo prima di chiedere un aiuto molto impegnativo ai contadinelli di buon cuore, indaffarati con le proprie farm per non disturbare il loro lavoro. Oggi ho preso coraggio e ci provo e se nessuno avrà tempo da dedicarmi non ci resterò male: so bene che mettersi a fare la balia a una imbranatella anzianotta come me è impegno troppo gravoso... Ho aperto la valle delle stelle alpine e non ho capito niente, ma proprio niente niente. Avrei bisogno di qualcuno che mi spieghi passo passo cosa fare, dove andare, cosa sono quegli edifici che vedo... Leggere la faq non mi è servito: non riesco a seguire né i ragionamenti né il linguaggio, anzi entro in confusione dopo pochi minuti. Questo è l'estremo tentativo che faccio prima di prendere atto che i miei limiti non sono superabili e se ho buttato al vento tante stelline pazienza, la prossima volta farò solo quello che sono sicura di saper fare. Grazie comunque a tutti voi per la vostra paziente attenzione e buon gioco
     
    A annaalbano, [.marzia.]1951 e macchè piace questo elemento.
  6. -joriz66-

    -joriz66- Titolare

    o sono io lenta o ci vuole proprio tanto a passare di livello..
     
  7. skor61

    skor61 Conte del forum

     
  8. diamantalb

    diamantalb Conoscitore del forum

    ciao a tutti ... o sbloccato il albero albicocco ansu ma non lo trovo dove produrlo , qualcuno sa ? grazie ;)
     
  9. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Ciao
    nella stazione dell'artigianato clicca sulla piccola freccia a dx del nome "albicocco alpino" , si aprirà il menu' a tendina dove troverai l'albero che cerchi
    Buona giornata :)
     
  10. diamantalb

    diamantalb Conoscitore del forum

    o trovato grazie ;)
     
  11. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    è passato un mese,ho deciso che in fondo non sono così vecchia:p e..una volta capito come cominciare(che è stata la cosa più complicata per me:mad: ,come ho fatto? boh?) devo dire che si va avanti ,magari con qualche errore:cry: ,ma servono anche quelli .
    Coraggio,se ce la sto facendo ioo_O .ce la potete fare tutti!
    (e l'item e la nuvoletta servono...)
     
    A kotokoFC, bruna44 e furittu57 piace questo elemento.
  12. fragolina1969

    fragolina1969 Titolare

    Sono al livello 5 , ho la possibilità di aumentare lo spazio per altri alberi, ho il distintivo richiesto, cliccando sul gufo mi dice che è pronto da sbloccare... ma dove si sblocca che non mi dà nessun tasto per compiere l'azione? grazie a chi mi aiuterà...


    riaggiornato la pagina ed è comparso il tasto....
     
  13. contadinotta

    contadinotta Esperto del forum

    chi mi aiuta...
    Alice mi chiede di produrre 6 humus ne ho messi a produrre 2 alla volta x 3 ma non diventa verde continua a chiedere dove sbaglio?
    grazie
     
  14. -joriz66-

    -joriz66- Titolare

    chi mi aiuta...
    Alice mi chiede di produrre 6 humus ne ho messi a produrre 2 alla volta x 3 ma non diventa verde continua a chiedere dove sbaglio?
    grazie

    hai visto che non sia humus di qualità? quello con due stelline sul vaso?
     
    A contadinotta piace questo elemento.
  15. contadinotta

    contadinotta Esperto del forum

    grazie proprio così
    ci capisco sempre meno
     
    A -joriz66- piace questo elemento.
  16. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno a tutti:)
    essendo passati molti giorni senza ulteriori interventi, chiudo ed archivio la discussione.
    Buon proseguimento


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.