labirinto misterioso

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiccolina59, il 27 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

Non so più quante partite ho giocato. Come faccio a sapere quante ne rimangono? Per fare il calcolo dei semi che servono ancora.Grazie

2. miosotjs

miosotjs Maestro del forum

Ciao, sulla sinistra della schermata evento Labirinto misterioso c'è evidenziato in verde il numero del livello raggiunto e in basso della stessa tabella il numero delle partite fatte, ti posto la faq
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/il-labirinto-misterioso.40495/

io personalmente non faccio il conto dei semi che servono, vado avanti facendo attenzione che non mi manchino per seminarli e in caso alla notte seminare lungo per i drops se proprio necessario, considerato che l'isola di Bahamarama la tengo con alberi e animali solo per i drops, per questi ci sono poi anche i campi del plenilunio.

Spero di esserti stata di aiuto, buona giornata e buon gioco. :)

3. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera chiccolina59 :) ,
    innanzitutto ringrazio la gentile collega contadina miosotjs per averti dato la risposta corretta.;)

Per maggior facilità ti posto un'immagine dove nel rettangolo rosso puoi vedere il numero delle partite effettuate.

Partite effettuate_1.png
    Rimango in attesa di sapere se hai bisogno di ulteriore assistenza.
    Nel frattempo vi auguro buona serata. :music:

4. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

Si grazie. Come sempre efficienti e gentili. Potete chiudere. Buona domenica

A miosotjs piace questo elemento.
  5. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera chiccolina59 :) ,
    grazie a te per la conferma di lettura e per i complimenti. :inlove:
    Chiudo la discussione ed auguro ad entrambe buona continuazione. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.