laboratorio babbo natale

Discussione in "Archivio help" iniziata da Fantakicca, il 20 dicembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fantakicca

Fantakicca Autore frequente

Fantakicca 14498772
    in effetti non so se devo postare in domande tecniche o generali
    Ho fatto due partite
    La prima volta mi sono apparsi una serie di premi...poi ho capito che mi ha accredidato i premi come se avessi fatto 10 partite...e questo forse è un bug comune...
    Alla seconda partita invece un singolo premio... ma quello aggiuntivo come prima volta che si fa la combinazione?
    Chiedo lumi:)

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera Fantakicca:)
    è stato appena fatta una comunicazione ufficiale al riguardo, le parole verdi sono cliccabili.
    Se invece desideri un controllo devi aprire una discussione nella sezione domande tecniche, ricordandoti di inserire nuovamente tutti i tuoi dati all'interno del post.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Fantakicca

si immaginavo che fosse un bug...ma non hai risposto alla seconda domanda.... il premio aggiuntivo viene comunicato?
    perchè a me non viene comunicato mai quindi volevo capire se pure questo è un bug o devo aprire un riscontro tecnico...
    ciao scusa se forse non ero stata chiara...

4. Eufrosine

Buongiorno Fantakicca:)
    Sí il premio aggiuntivo per la prima e sola volta che si fa una nuova combinazione viene visualizzato nella pop up riepilogativo. Il problema che hai riscontrato è da imputarsi ad un errore nella visualizzazione che era in corso ecco perché ti ho menzionato solo l'annuncio.
    Resto in attesa di una conferma di lettura ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

5. Fantakicca

puoi chiudere la discussione comunque ho appena riscontrato che quando vieni premiato con il recinto Tiki Buran sono due recinti e non tre come scritto nella FAQ... a me che non abbia avuto un problema.... comunque confrrmo che adesso alla chiusura della partita vengono elencati premio e premio aggiuntivo mentre nella finestra laterale di riassunto di tutte le partite viene scritto il premio per la sola combinazione

6. Eufrosine

Buon pomeriggio Fantakicca:)
    grazie per la conferma, il numero dei recinti è stato aggioranto, grazie.
    Chiudo al discussione e ti auguro buon evento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.