laboriosa raccolta nuvolette

Discussione in "Archivio help" iniziata da franka1948, il 1 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. franka1948

franka1948 Esperto Junior

ciao ragazzi, ho un piccolo problema: ogni volta che devo raccogliere le nuvolette devo uscire dal gioco, rifare il loging e rientrare. Con la lentezza del caricamento del programma, la faccenda sta diventando un po' snervante. Qualcuno mi può suggerire la soluzione del problema
    Grazie

franKa1948 ID 35163847

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno franka1948 :)

vediamo se attraverso le pulizie riusciamo a risolvere insieme il tuo problema.

E' stata effettuata una procedura di pulizia approfondita sul tuo account: noterai un po' di lentezza al prossimo login, ma non appena il server avrà memorizzato tutti i dati, tutto dovrebbe tornare a funzionare correttamente.

Prova anche tu a far tutte le pulizie, anche se dovessi averle già fatte, seguendo le istruzioni contenute in questa Guida (le parole verdi sono cliccabili), prestando particolare cura nella pulizia della cache del flash player. Grazie.

Nel caso il problema dovesse persistere prova cortesemente a cambiar browser. Grazie.;)

Attendo una tua risposta per sapere se dopo queste operazioni il problema si è risolto e nel frattempo ti auguro una buona giornata:p

3. franka1948

franka1948 Esperto Junior

Purtroppo il problema rimane. Pazienza, speriamo che prima o poi si risolva.
    Grazie comunque per i suggerimenti.

franKa1948

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno franka1948:)

mi spiace che il problema non si sia risolto:oops:, se lo desideri puoi contattare direttamente il support di gioco.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.