ladri di alberi

Discussione in "Archivio help" iniziata da Bigiarella, il 29 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bigiarella

Bigiarella Apprendista

Buongiorno, mi dovete perdonare ma qui c'è qualcosa che non va. Io avevo due alberi di miele e ieri ho scambiato alberi per ricevere altri due alberi di miele che sono effettivamente registrati in scambi precedenti. Il problema è che io non li ho! Dove sono? Grazie in anticipo per ogni risposta che darete.
    Bigiarella
    ID 18959861

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio Bigiarella :)

quei due scambi che vedi in "Scambi precedenti" che riguardano due alberi di miele risalgono ad agosto 2014 :p e più precisamente:

- 1° agosto 2014 alle ore 19:32 hai scambiato un albero di pistacchio ottenendo un albero del miele
    - 2 agosto 2014 alle ore 14:01 hai scambiato un albero del sale ottenendo un albero del miele

Attendo una tua cortese risposta augurandoti una buona giornata :p

3. Bigiarella

Bigiarella Apprendista

Io ho due alberi di miele piantati, uno l'ho ottenuto dall'alberello misterioso e l'altro da uno scambio precedente a quello di questa volta, ma ieri ho scambiato un pistacchio con un albero del miele e se torno infatti sullo scambio che è ancora presente nella lista dove si cercano gli scambi mi da la licenza consumata ma l'albero del miele non ce l'ho.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Bigiarella :)

come detto nel mio precedente post non risulta esserci stato nessuno scambio di pistacchio con albero del miele in questa edizione del gift & trade. Quello che vedi presente nella lista "Scambi precedenti" è uno scambio che hai fatto nella scorsa edizione del gift and trade.

Attendo una tua cortese replica.

Buona giornata :p

5. Bigiarella

Bigiarella Apprendista

Scusa ma io,visto che non ho questo albero di miele, sono andata di nuovo nella lista del cerca offerte e ad un certo punto compare l'offerta di un albero di miele per un pistacchio, ho di nuovo cliccato sulla licenza per averlo ma appare grigia come se l'avessi già utilizzata. Vorrei capire, ma anche le offerte rimangono attive da un anno all'altro? Grazie per i controlli e la pazienza!

6. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Bigiarella mi sa che il problema è che in questa edizione non si riesce a scambiare il pistacchio, abbiamo tutti questo problema che sulle offerte per scambi con pistacchio il tasto resta grigio. E' stato segnalato e si aspettano comunicazioni ufficiali ma ormai non credo venga sistemato entro stasera.

7. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao Bigiarella :)

nel tuo primo post dicevi che vedevi questo scambio nella lista degli scambi precedenti e come ti ho detto quello scambio effettuato risale all'anno scorso.

Ora, nel tuo ultimo post invece hai specificato che l'offerta la vedi nel "Cerca offerte" e il tasto rimane grigio.
    Questo è un problema noto alla Sede, come spiegato nel comunicato ufficiale: (le parole verdi sono cliccabili)

Questo significa che si vede il tasto grigio e non è possibile accettare lo scambio, ma non ti è stata tolta nessuna licenza.

Nella speranza di aver chiarito ogni tuo dubbio, ringrazio minas_alba e attendo una tua cortese risposta.

Buona giornata ad entrambe :p

8. Bigiarella

Bigiarella Apprendista

Ok! Grazie! Mi sono spiegata male la prima volta.

9. Oana72

Oana72 Pivello del forum

Messaggio eliminato: multipost. Ti chiedo la cortesia di aspettare risposta nel tuo thread che ho creato in quanto ti eri già accodato in questo thread. Grazie. CrazyDiamond.

Ultima modifica di moderatore: 30 aprile 2015
  10. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio Bigiarella :)

può essere anche che abbia interpretato male io, ma l'importante è che alla fine ci si sia chiariti ;)

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.