l'albero della conoscenza

Discussione in "Archivio help" iniziata da .roby68, il 3 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .roby68

.roby68 Apprendista

buona sera anchio ho comprat il pacchetto dell'albero ma non trovo l'item dell'albero dove lo trovo grazie

ho comprato due cestini da 4.99 cesto dell'albero della conoscenza ho trovato solo la ghiaia(8) ma gli alberi non òli trovo dove li posso trovare grazie

Ultima modifica di moderatore: 3 dicembre 2016
  2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao,
    lo trovi tra gli item, nel vaso di fiori dell'inventario
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/faq-impara-e-cresci.29744/

3. farmyna

farmyna Duca del forum

Roby... lo trovi nel cassone... clicca sul vaso di fiori... buon gioco e buonanotte a tutti:)

4. Artemisia

Artemisia Guest

Buonasera .roby68
    fammi sapere se dopo l'aiuto di silvia8869 e farmyna, che ringrazio per le informazioni corrette, sei riuscito a trovare i due item.
    Rimango in attesa di un tuo riscontro e vi auguro la buonanotte. :)

5. .roby68

.roby68 Apprendista

salve grazie a tutti per le informazione li ho trovati potete chiudere il trend

6. Artemisia

Artemisia Guest

Buonasera .roby68,
    grazie per essere tornato a darmi conferma, e visto che sei riuscito a trovare tuoi item :p ti auguro una buona continuazione e chiudo il thread:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.