Lama amara

Discussione in "Archivio help" iniziata da rosaria091961, il 17 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rosaria091961

    rosaria091961 Esperto Junior

    Stamattina ho prodotto i primi 5 semi di lama amara e li ho seminati nel campo poderi incolti con acqua e concime di Susanna. Intorno alle 12,45 li ho raccolti ma non li trovo più da nessuna parte per poterli nuovamente seminare. Sbaglio qualcosa o c'è un problema? Grazie. rosaria091961 ID: 27151067 Grazie Nicla per avermelo ricordato.
     
    Ultima modifica: 17 settembre 2020
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio rosaria091961:)

    per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post oltre al nome utente anche l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)
     
  3. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buona sera rosaria091961:)

    penso che tu abbia risolto il tuo problema perché dal controllo risulta che alle 18:10 hai seminato 35 semi di lama amara nei Poderi incolti.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata.:)


    P.S.: la prossima volta, fai un altro post in modo che io riceva la notifica e mi accorga del tuo intervento, modificando il primo post non mi ero accorta che mi avevi fornito i dati richiesti.;)
     
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon giorno rosaria091961:):)

    dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.