Lamentale Evento "Furbo come una volpe"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Manueluzzo, il 21 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Manueluzzo

Manueluzzo Conoscitore del forum

Salve.

Vorrei capire come si fa a finire questo evento in 2 giorni dato che specialmente in quest periodo son molto occupato e nemmeno seguendolo 24 ore su 24 potrei finirlo...
    rispondetemi chi di competenza.

p.s. : ho difficoltà io che son liv 93 figuriamoci gli altri di livello molto inferiore

grazie ^_^

A -cicuta-, decibel61 e gresia piace questo elemento.
  2. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

Ci vuole organizzazione! ;)
    io l'evento lo finisco stasera devo più fare 2 raccolti di clematide il resto ho già tutto.:)

3. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Non è una questione di organizzazione, è questione di potersi collegare al momento giusto. Per chi ha i pomeriggi impegnati per esempio, per chi si collega solo 2 volte al giorno mattina e sera, è praticamente impossibile organizzarsi per finire l'evento in 48 ore, senza contare i problemi che si stanno avendo con il flash player.

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Buon giorno
    per commenti sull'evento in corso è a disposizione il thread Quest evento Furbo come una volpe, con relativo sondaggio che sarà poi comunicato alla Sede.
    Chiudo chiedendovi di postare nel luogo pertinente.
    Grazie

Il vostro Team Farmerama

A lua3426* e silvia8869 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.