Lampada magica

Discussion in 'Archivio help' started by Altea72, Aug 1, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

Buongiorno,

ma siamo sicuri che le lampade escano anche dalla cascata di cristallo?
    Ho appena raccolto il campo intero tra allevamenti e alberi e non ne è uscita nemmeno 1!!

2. Piacenza

Piacenza Custode del forum

A me son usciti solo dalla cascata di cristallo...
    Trattasi di drop "raro" :oops:

3. Altea72

ok raro, ma ho un campo pieno di allevamenti da 8-10 ore in su e una trentina di alberi e manco una, dico una sola lanterna ho visto....
    Mi sembra esagerato....
    Io non ho mai avuro problemi di drops. Anche nell'ultimo evento con l'ossidiana sono riuscita a completarlo prima della fine della scadenza iniziale.

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera Altea72 :) ,
    ringrazio il collega contadino Piacenza per averti dato la risposta corretta.;)

Ti confermo quindi che il drop "Lampada magica" esce anche nel campo Cascata di cristallo, dal raccolto di alberi, recinti e produzioni.

Inoltre è stato anche specificato chiaramente nella FAQ - Le mille e una fattoria (le parole verdi sono cliccabili) che si tratta di un "drop raro".

Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.
    Auguro ad entrambi buona serata.:music:

5. Altea72

ok grazie.
    Chiudi pure.

6. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera Altea72 :) ,

grazie per la conferma.
    Chiudo la discussione ed auguro a tutti gli intervenuti buona continuazione.:music:

Thread Status:
Not open for further replies.