lampade

Discussione in "Archivio help" iniziata da .luci68., il 1 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .luci68.

.luci68. Conte del forum

A silvia8869 piace questo elemento.
  2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Alberi, recinti e produzioni, da tutti e tre i terreni isolani, non dall'albero magico, e si possono mandare come regalo giornaliero.
    Si possono ottenere anche dalle ricompense che ti danno le lontre quando le clicchi con i tappeti magici.
    Ma... non sono rari. di più, quasi invisibili.

A .luci68. piace questo elemento.
  3. .luci68.

.luci68. Conte del forum

Infatti sono invisibili , neppure una, sono al buio :cry:

gentilissima è chiara come sempre,.............Grazie Silvia.

A silvia8869 piace questo elemento.
  4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera .luci68. :) ,

quando si necessita di assistenza è sempre meglio aprire una propria discussione e non accodarsi a quella di altri utenti, per cui ne ho aperta una io per te. ;)

Ringrazio la gentile contadina silvia8869 per il suo intervento che deduco essere risolutore, poichè ho visto che sei tornata a ringraziare. Se non fosse cosi apri pure un'altra discussione.
    Pertanto procedo con la chiusura di questa discussione e vi auguro buon gioco e buon evento.:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.