langsat

Discussione in "Archivio help" iniziata da frati36, il 23 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. frati36

frati36 Conoscitore del forum

l'altro ieri alla fiera di renzo ho acquistato il pacchetto di langsat,per un ammontare di tanti gettoni ,che ora non ricordo quanti
    ho l'impresssione che il pacchetto fosse composto da decine di alberi langsat che anche di questi non ricordo il numero esatto,
    questo numero è scomparso dopo l',acquisto.
    erano tutti Xll,questo lo ricordo bene.
    ora me ne ritrovo solamente due,che oltretutto non si attaccano al terreno.
    li ho attaccati su terreno -dietro consiglio di una brava collega-,dopo aver cancellato due campetti.si sono attacati e questa mattina li ho trovati duplicati in un numero totale di 4.
    potete controllare se il numero di due è stato esatto e quanti gettoni mi sono costati?
    grazie e buon lavoro
    frati36 id20390103

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Buongiorno frati,
    ti metto la faq di renzo, dove potrai vedere quanti gettoni servono
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/faq-fiera-di-renzo-edizione-ottobre-2016.29053/
    ogni 450 gettoni hai un albero con il suo xxl, è l'xxl che vale tanti gettoni, se tu volessi acquistarlo in fiorin,i dal cestino rosso dell'isola, costerebbe 560 fiorini

A frati36 piace questo elemento.
  3. frati36

frati36 Conoscitore del forum

grazie silvia della risposta dalla quale si possono rilevare i dati per le mie domande.
    sempre precisa nel mettere a proprio agio, e con informazioni che vanno anche al di là delle richieste,chi chiede aiuto.
    grazie e ancora grazie.

A silvia8869 piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio frati36 :)

Avevi già posto questa domanda in questo thread (le parole verdi sono cliccabili), ti ricordo che i multithread sono vietati e ti chiedo quindi la cortesia di non aprire più discussioni per lo stesso problema.

Ringrazio silvia8869 per averti aiutato e chiudo la discussione per dubbio risolto ;)

Buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.