langsat

Discussione in "Archivio help" iniziata da jocas51, il 5 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jocas51

jocas51 Autore in erba

Buongiorno,
    volevo chiedere un chiarimento. Ho 2 alberi di langsat base e uno XXL ma non riesco a posizionarlo sull'albero base. Ringrazio chi mi darà una spiegazione.

2. fenista

fenista Maestro del forum

Ciao, prova a vedere se il tuo XXL si riesce a posizionare direttamente su terreno libero, come se fosse un albero base.
    Ricordo che una volta ebbi un problema simile, poi risultò che l'albero XXL l'avevo vinto ed era già comprensivo di base, quindi non potevo posizionarlo su un'altra base.
    Se così fosse, poi quando rimuoverai l'albero dal terreno per rimetterlo in inventario, solo allora si scomporrà e lo potrai trattare come tutti i normali potenziamenti XXL.

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio jocas51:)
    confermo il suggerimento di fenista, che ringrazio per l'aiuto :)
    Resto in attesa di un riscontro ed auguro ad entrambi buon gioco:)

4. jocas51

jocas51 Autore in erba

Grazie mille per la risposta e scusatemi se non ho ringraziato prima ma non sono più entrata nel forum. Problema risolto.

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera jocas51:)

mi fa piacere che tu abbia risolto e ti ringrazio per essere tornata a confermarlo. Chiudo la discussione e ti auguro buon
    proseguimento :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.