lanterne fantasma

Discussione in "Archivio help" iniziata da fulvia1958, il 6 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fulvia1958

fulvia1958 Autore frequente

Vorrei fare un appunto
    è stato risposto al mio messaggio precedente che non escono le lanterne dai campi …….ma ribadisco non escono neanche dalle cose dove dovrebbero uscire.
    come è possibile finire l'evento se non vengono dati i drops?
    ringrazio comunque tutti per le risposte date.
    buona giornata
    Utente: fulvia1958ID: 35348276

2. cindy333

cindy333 Conoscitore del forum

le lanterne le hai solo dai regali degli amici e qualquna rendon dalle consegne agli animaletti

A hecyflo11 piace questo elemento.
  3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera fulvia1958:)

dal controllo effettuato risulta l'uscita delle lampade magiche dai tuoi raccolti e non si riscontrano anomalie, come detto è un
    drop raro:oops:

Ringrazio cindy333 per l'intervento e ricordo che oltre a riceverle da vicini ed in maniera random dal personaggio Lontradino, le lampade possono uscire anche dal raccolto di alberi, recinti e produzioni;)
    Resto in attesa di sapere se hai bisogno di ulteriore assistenza ed auguro ad entrambe buona serata:)

4. fulvia1958

fulvia1958 Autore frequente

ribadisco che non escono va bene a randon ma uno ogni sei raccolti non mi sembra randon ….oltretutto ne servono sei per ogni consegna.
    nessuno riuscirà ad arrivare oltre la ventesima consegna credo..

grazie di tutto chiudi pure

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio fulvia1958:)
    mi dispiace, posso comprendere il tuo stato d'animo, ma come anticipato si trattava di un drop raro:sleepy:.
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento di giornata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.