Lanterne

Discussione in "Archivio help" iniziata da angelobarte, il 11 giugno 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. angelobarte

angelobarte Autore in erba

scusate io non ho capito come devo fare per completare la sbarra di sinistra io ho gia acceso tutte li lanterne ma non mi da nulla aparte le ricompense
    ho provato anche a riscattare la prima combinazione ma non cambia nulla mi richiede ancora i prodotti
    e mi da ancora le ricompense stabilite
    potete dirmi come devo fare x avere la sbarra del tralcio
    ID:5246231

2. Buongiorno angelobarte :)
    per avere il tralcio devi completare 15 combinazioni diverse di lanterne. Ogni combinazione richiede un certo numero di lanterne che sono specificate nella parte bassa dello schermo. Una volta accese tutte le singole lanterne che compongono una combinazione devi cliccare sul tasto riscatta a destra per avere il premio della combinazione scelta. In tal modo le lanterne usate si rispengono e la combinazione scelta viene appunto riscattata e conteggiata. A questo punto puoi selezionare delle nuove lanterne e costruire una nuova combinazione.
    Spero di essere riuscito a chiarire i tuoi dubbi; in attesa di un riscontro ti auguro buona giornata e buon gioco :music:

3. Buonasera :)
    essendo passati diversi giorni dall'ultimo messaggio procedo alla chiusura della discussione.
    Buon gioco :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.