lanterne

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiccolina59, il 3 febbraio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

Buon pomeriggio...ho un problema con le consegne o non ho capito il funzionamento....praticamente ho consegnato quasi tutto ma mi da solo 2 partite giocate....non capisco il tasto riscatta a che serve?...AVEVO TUTTE LE SPUNTE VERDI praticamente avevo fatto tutte le combinazioni....ma adesso non capisco che fare....grazie

2. Balbuino

Balbuino Dedito al forum

Il gioco si compone di due modalità: quella "libera", ovvero le semplici consegne richieste da ogni lanterna per riscattare il singolo premio, oppure quella a schemi (quelli in basso), cioè ogni volta che completi una combinazione come quelle raffigurate in basso. In questo secondo caso, ogni volta che riscatti il premio, si azzerano le altre lanterne e ricominci da capo per rifare un'altra combinazione.

3. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

ok...grazie...ho sprecato tante consegne....potete chiudere

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno chiccolina59:)
    ringrazio Balbuino per l'aiuto che ti ha fornito.
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.