Lasciate l'animazione della pioggia.

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da mypipe, il 1 aprile 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Siete d'accordo sul lasciare la pioggia come parte integrante della grafica?

Sondaggio terminato il 16 aprile 2019.
  1. si

    46 voto/i
    62,2%
  2. no

    28 voto/i
    37,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mypipe

    mypipe Titolare

    La pioggia del primo di aprile si tratta solo di un abbellimento grafico, ma rende più realistica la fattoria. La trovo troppo carina. Siete d'accordo sul lasciare questa animazione come parte integrante della grafica?
     
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera mypipe :)

    grazie per aver condiviso con noi la tua idea, mi dispiace ma la Community non ha mostrato un interesse sufficiente per valutare positivamente la tua proposta :sleepy:
    Ti ringrazio comunque per la partecipazione e ti auguro buon proseguimento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.