latte di capra

Discussione in "Archivio help" iniziata da giusy921, il 6 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giusy921

    giusy921 Autore attivo

    chiedo aiuto,avevo due alberi di latte di capra e non li trovo più,non so da quanto tempo mancano, io me ne sono accorta questa mattina togliendo gli alberi per mettere i campi,in preparazione dell'evento....volete,per favore,controllare che fine hanno fatto?ringrazio anticipatamente chi si prenderà cura di questo mio problema. Buona giornata

    ID: 23878774
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno giusy921 :)



    ho fatto un controllo e vedo due alberi del latte di capra posizionati in radura, in alto a sinistra, allego un'immagine


    alberi.png

    Prova a vedere anche tu e fammi sapere.


    Buona giornata :p
     
  3. giusy921

    giusy921 Autore attivo

    Ti ringrazio moltissimo e ti chiedo scuse,ora li vedo,ma questa mattina non c'erano,ti prego ancora di volermi scusare e ti auguro un buon pomeriggio
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio giusy921 :)


    non c'è bisogno di scusarsi, è giusto richiedere un controllo se si hanno dei dubbi.


    Procedo alla chiusura del thread e ti auguro una splendida giornata :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.