LATTE DI CAPRA

Discussione in "Archivio help" iniziata da PAOLA112001, il 25 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PAOLA112001

PAOLA112001 Titolare

PAOLA112001 I.D.5274312 hO comperato diversi alberi del latte di capra ma non risultano, visto che non è la prima volta che mi succede vorresti controllare se c'è qualche cosa che non va oppure come faccio a dimostrare l'avvenuto acquisto (ho fatto pulizia ecc.) buona giornata paola

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno PAOLA112001 :)

dal controllo effettuato risulta che, oggi 25 Gennaio 2018 dalle ore 07:08 hai acquistato al mercato per 7 volte
    diverse unità di latte di capra:sleepy: mi dispiace ma al mercato non si acquistano gli alberi ma solo i prodotti:oops:
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco:music:

Edit: corretta ripetizione

Ultima modifica: 25 gennaio 2018
  3. PAOLA112001

PAOLA112001 Titolare

ti ringrazio per la velocità, non lo sapevo, ho provato prima dove c'è il cestino rosso ma non ci sono quindi presumo che non si possano comperare............. quando voglio sono intelligente ciao, grazie e buona giornata

4. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Buongiorno, :)

aggiungerei che gli alberi del latte di capra non si possono acquistare nemmeno con i fiorini, fanno parte degli alberi speciali!
    È possibile ottenerli solo con l'evento "vendi e regala" ammesso ci sia qualcuno disposto a regalarli/scambiare.:p

In questo momento l'unico modo per ottenere il latte di capra consiste nell'avere i centri produzione che si possono costruire in falegnameria utilizzando i seguenti attrezzi:

Sega: 6
    Martello: 14
    Legno: 280
    Chiodo: 840
    Ingranaggi: 8

Per avviare la produzione è necessario fornire: 2 capre + 1 mangime capre (oppure 2 capre + 1 mangime extra)

Ricompensa: 140 PE + 1 latte di capra
    Controvalore latte di capra (valore fienile) = 375 nichelini

Sono previsti anche i potenziamenti elencati nel link che allego:

https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/falegnameria-workshop.26617/#post-246691

Scusandomi per l'intrusione auguro a tutti buon proseguimento di giornata. :)

A siegfried1953 piace questo elemento.
  5. Rainfil

Buongiorno PAOLA112001 :)
    mi fa piacere che il tuo dubbio sia stato chiarito e ringrazio lavalledelleregine11 per averti dato le informazioni corrette:)
    Se non hai altri dubbi sull'argomento procederei con la chiusura del thread, in caso contrario chiedi pure;)
    Per il momento vi saluto ed auguro ad entrambe buon proseguimento:music:

6. PAOLA112001

PAOLA112001 Titolare

ringrazio moltissimo per l'aiuto buon gioco e buona giornata ciao paola

7. Rainfil

Ciao PAOLA112001:)
    grazie a te ;)
    Chiudo il thread e ti auguro nuovamente buon gioco e buona serata:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.