latte di capra

Discussione in "Archivio help" iniziata da PAOLA112001, il 26 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PAOLA112001

PAOLA112001 Titolare

paola112001 i.d.5274312 ho ancora bisogno di aiuto, ho messo sul campo diversi caseifici caprini, che dovrebbero darmi i latte di capra, ma non lo trovo mi sta facendo impazzire devo fare qualche altra cosa oppure dove sbaglio un saluto e un ringraziamento ciao paola

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera PAOLA112001:)
    normalmente quando si raccolgono i centri di produzione tutti i prodotti vengono immagazzinati nel fienile sotto la voce "Produzioni", ma nel caso avessi la quest a tempo attiva, se ciò che raccogli è tra le richieste, viene immediatamente versato nella quest.
    Ricordo che nel caso non si completasse la richiesta nel tempo prestabilito, tutto quello che è stato versato ritornerebbe nel fienile.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:music:

3. PAOLA112001

PAOLA112001 Titolare

ti ringrazio ancora spero di essere alla fine perchè mi considero proprio imbranata ciao ciao paola

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera PAOLA112001:)
    non ti preoccupare, l'importante è che il tuo dubbio sia risolto;)
    Chiudo la discussione e ti auguro buona serata:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.