LATTE DI Mucca

Discussione in "Archivio help" iniziata da sabrinella, il 24 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sabrinella

sabrinella Pivello del forum

Salve,
    ho un dubbio...
    Sono liv 27 e nelle quest dell'evento ce nè una che richiede latte di Mucca ad entrambi gli apprendisti...
    Il mio livello non mi consente ne di ampliare il recinto delle mucche ne di trovarlo nel banco del mercato... Unica sola cosa spendere fiorini per portare a termine le quest....
    Gli eventi vanno fatti per tutti i livelli, o differenziati in base al livello, altrimenti chi è livello basso, non ha modo di fare gli eventi...
    attendo una vostra cortese risposta, magari la soluzione al mio dubbio c'è, e sono io che non riesco a trovarla.

Grazie

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao, il caseificio è possibile costruirlo dal livello 39, e prima non potrai neanche visualizzare il latte di mucca al mercato,
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/falegnameria-workshop.26617/
    esiste nel gioco anche l'albero del latte di mucca, dal livello tre, ma è un albero speciale, che ad oggi è ottenibile solo con il gift & trade,
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/guida-evento-vendi-e-regala-gift-trade.10907/
    Farmerama è un gioco di livelli, e da sempre capita che alcuni eventi non sono completabili da alcuni livelli più bassi..

A sabrinella, siegfried1953 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. sabrinella

sabrinella Pivello del forum

Grazie mille :)

A silvia8869 piace questo elemento.
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio sabrinella :),

la tua domanda è stata spostata nella sezione corretta del forum e ringrazio silvia8869 per l'intervento.
    Considerato che sei già passata a ringraziare, chiudo il thread ed auguro ad entrambe buon gioco:music:.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.